Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:14 METEO:AREZZO17°29°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 11 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Saint-Tropez: superyacht da 80.000 euro a settimana in fiamme nel porto dei super ricchi
Saint-Tropez: superyacht da 80.000 euro a settimana in fiamme nel porto dei super ricchi

Cronaca martedì 20 giugno 2023 ore 19:12

Ferita sulla statale nello scontro tra due auto

Una donna di 69 anni è stata soccorsa dai vigili del fuoco e affidata al personale sanitario del 118 in seguito ad uno scontro tra due autovetture



AREZZO — Spaventoso incidente sulla statale alle porte di Arezzo dove una persona pè rimasta ferita, si tratta di una donna di 69 anni soccorsa da vigili del fuoco e personale sanitario.

I mezzi di soccorso di Arezzo sono stati allertati nel pomeriggio per un incidente avvenuto lungo la Strada statale 73 in località San Zeno. Due le auto convolte. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco.

Il personale sanitario ha attivato l'ambulanza della Croce Rossa e la paziente, una donna di 69anni, è stata trasportata al pronto soccorso ad Arezzo. 

I rilievi sono stati affidati alla polizia municipale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’appuntamento più raffinato dell’estate riaccende la magia nel cuore della città. Oltre 700 ospiti attesi per la sesta edizione dell’evento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Politica