Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:AREZZO10°24°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
domenica 26 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Massimo Bernardini lascia 'Tv Talk', il saluto e l'addio commosso: «Devo andare, mia moglie mi aspetta»

Cronaca mercoledì 24 maggio 2023 ore 16:55

Trovato sanguinante a 30 anni con ferite da taglio

Il 118 è intervenuto a Indicatore, alle porte della città, in serata. Sul posto anche la polizia. L'uomo avrebbe dato l'allarme, era su una panchina



AREZZO — Uomo di 30 anni in gravi condizioni per delle ferite da arma da taglio. E' accaduto ieri sera, intorno alle 21,30 ad Indicatore, alle porte di Arezzo. Sarebbe stata proprio la vittima dell'aggressione a chiamare il 112.

Sul posto sono intervenuti gli operatori dell'emergenza urgenza e gli agenti della squadra mobile della Questura. Il 30enne è stato trovato nei pressi di una panchina, sanguinante con tagli pare al collo, alle braccia e all'addome.  L'uomo è stato trasferito all'ospedale San Donato e sottoposto, nella notte, ad un intervento chirurgico. Non sarebbe in pericolo di vita.

Gli investigatori stanno lavorando per ricostruire l'accaduto e il movente della violenza. Un episodio simile è avvenuto nella notte tra sabato e domenica scorsi a Campo di Marte.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno