Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:AREZZO11°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 06 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
A Trump il Premio per la Pace Fifa: «Un grande onore, il mondo è un posto più sicuro»
A Trump il Premio per la Pace Fifa: «Un grande onore, il mondo è un posto più sicuro»

Cronaca venerdì 20 maggio 2022 ore 21:45

Incendio sulle sponde del torrente in città

Foto di un residente

Il rogo tra la vegetazione del Castro, in zona Giotto e vicino al ponte alla Parata. Residenti in allarme, sul posto i vigili del fuoco



AREZZO — Vegetazione in fiamme lungo il Castro, con focolai in più punti, tra la zona Giotto e il centro cittadino intorno alle 21,30 di stasera.

Una situazione che ha destato non poca preoccupazione tra i residenti, dato che si tratta di un’area piena di palazzi e abitazioni.

Da chiarire che cosa abbia causato l’incendio. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno estinto il rogo. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Migliavacca "Sono felice che in tempi brevi si sia arrivati a questo bel risultato. Grato alla Soprintendenza, al dott. Bertelli"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità