Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca venerdì 20 maggio 2022 ore 17:38

Ubriaco tenta approccio e insulta due ragazze

L'episodio nella notte nel cuore della città. L'uomo, di 30 anni, ha anche spaccato una bottiglia ferendosi. Bloccato dai carabinieri



AREZZO — Ubriaco punta due ragazze in piazza San Jacopo e tenta un approccio. L'episodio all'una e mezza della scorsa notte, nel cuore della città. Non solo, spacca anche una bottiglia ferendosi e le riempie di insulti.

Diverse le segnalazioni arrivate al 112 su una persona molesta. Poi la richiesta di aiuto da parte delle ventenni prese di mira. Così sono intervenuti sul posto una pattuglia dei carabinieri della stazione di Arezzo e personale del radiomobile.

I militari hanno subito individuato l'uomo, straniero di 30 anni ma che vive ad Arezzo, e già noto alle forze dell'ordine. E' stato quindi bloccato e sanzionato per l'ubriachezza mentre le due giovani potranno presentare querela. Il 30enne è stato infine affidato alle cure dei sanitari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno