Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:01 METEO:AREZZO12°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità giovedì 25 maggio 2023 ore 16:50

Fiera Antiquaria, i banchi fissi diventano 214

Prima erano 162, con il bando registrato un sensibile aumento dei titolari dei posti. L'assessore Chierici: manifestazione in ottima salute



AREZZO — “Erano 162 prima, diventano 214 adesso, dei 58 richiedenti soltanto 6 hanno deciso di non scegliere: sono i nuovi numeri, molto positivi, dei titolari dei posti alla Fiera Antiquaria. I risultati ottenuti ci portano a dire che c’è una situazione pre-bando e una post-bando”.

È un assessore Simone Chierici soddisfatto quello che commenta la salute della manifestazione dopo l’esaurimento dell’iter relativo alla procedura pubblica: “lo stato è ottimo, avremo un percorso espositivo esteso fino all’inizio di piazza della Badia e questo già dalla prossima edizione di giugno che, ricordo, comprenderà anche venerdì 2. Un ringraziamento particolare va a tutto il personale dell’Ufficio programmazione per la competenza e la celerità con le quali ha condotto le operazioni.

Adesso l’obiettivo sarà quello di attrarre nuovi spuntisti e incrementare ancora le presenze. Per farlo, continueremo con la politica di promozione che la Fondazione Arezzo Intour sta portando avanti da tempo con evidenti riscontri positivi”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno