Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:AREZZO13°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
domenica 26 gennaio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il racconto di Martina Pucciarelli, ex Testimone di Geova: «Ho festeggiato il mio primo compleanno a 28 anni, avevo il divieto assoluto di votare e vedere i miei amici»
Il racconto di Martina Pucciarelli, ex Testimone di Geova: «Ho festeggiato il mio primo compleanno a 28 anni, avevo il divieto assoluto di votare e vedere i miei amici»

Sport giovedì 29 luglio 2021 ore 13:00

L'Arezzo mette a segno due colpi in attacco

Acquistato Ciro Foggia, miglior attaccante della Serie D nella passata stagione. A disposizione di mister Mariotti anche il classe '95 Sparacello



AREZZO — Altri due colpi messi a segno dall'Arezzo. Acquistati gli attaccanti Ciro Foggia e Claudio Sparacello.

Ciro Foggia, classe 1991, arriva ad Arezzo dopo il campionato di serie D vinto con l’ACR Messina con cui ha segnato 20 gol e realizzato 6 assist. In carriera ha visto le maglie di Casarano, Audace Cerignola, Sicula Leonzio, Teramo, Melfi, Neapolis, Gragnano e Bellaria. Al termine della stagione 2020-2021 è stato eletto come miglior attaccante della serie D.

Claudio Sparacello, classe 1995, è cresciuto tra le fila del Torino prima di militare tra le fila di Trapani, Pistoiese, Padova, Acireale, Virtus Francavilla, Picerno, Teramo, Reggina, Südtirol, Gelbison con cui ha disputato il girone I di Serie D approdando ai playoff.
Entrambi i giocatori sono già a disposizione di mister Mariotti.

Intanto oggi è stata la prima giornata di lavoro intenso per l'Arezzo nel ritiro di Pieve Santo Stefano. La mattina è stata dedicata alla parte atletica e al fondo mentre nel pomeriggio  esercitazioni con il pallone e partitelle su campo ridotto.

Sabato prossimo 17 si terrà un'amichevole tra Arezzo e Sulpizia. L'ingresso sarà libero fino all'esaurimento dei 230 posti a disposizione in tribuna, secondo le disposizioni anti-Covid. La società amaranto si farà carico dell'acquisto dei tagliandi, destinato alla locale società sportiva, organizzatrice dell'amichevole.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Arezzo. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità