Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:35 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Sport giovedì 29 luglio 2021 ore 13:00

L'Arezzo mette a segno due colpi in attacco

Acquistato Ciro Foggia, miglior attaccante della Serie D nella passata stagione. A disposizione di mister Mariotti anche il classe '95 Sparacello



AREZZO — Altri due colpi messi a segno dall'Arezzo. Acquistati gli attaccanti Ciro Foggia e Claudio Sparacello.

Ciro Foggia, classe 1991, arriva ad Arezzo dopo il campionato di serie D vinto con l’ACR Messina con cui ha segnato 20 gol e realizzato 6 assist. In carriera ha visto le maglie di Casarano, Audace Cerignola, Sicula Leonzio, Teramo, Melfi, Neapolis, Gragnano e Bellaria. Al termine della stagione 2020-2021 è stato eletto come miglior attaccante della serie D.

Claudio Sparacello, classe 1995, è cresciuto tra le fila del Torino prima di militare tra le fila di Trapani, Pistoiese, Padova, Acireale, Virtus Francavilla, Picerno, Teramo, Reggina, Südtirol, Gelbison con cui ha disputato il girone I di Serie D approdando ai playoff.
Entrambi i giocatori sono già a disposizione di mister Mariotti.

Intanto oggi è stata la prima giornata di lavoro intenso per l'Arezzo nel ritiro di Pieve Santo Stefano. La mattina è stata dedicata alla parte atletica e al fondo mentre nel pomeriggio  esercitazioni con il pallone e partitelle su campo ridotto.

Sabato prossimo 17 si terrà un'amichevole tra Arezzo e Sulpizia. L'ingresso sarà libero fino all'esaurimento dei 230 posti a disposizione in tribuna, secondo le disposizioni anti-Covid. La società amaranto si farà carico dell'acquisto dei tagliandi, destinato alla locale società sportiva, organizzatrice dell'amichevole.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno