Sport giovedì 29 luglio 2021 ore 13:00
L'Arezzo mette a segno due colpi in attacco
Acquistato Ciro Foggia, miglior attaccante della Serie D nella passata stagione. A disposizione di mister Mariotti anche il classe '95 Sparacello
AREZZO — Altri due colpi messi a segno dall'Arezzo. Acquistati gli attaccanti Ciro Foggia e Claudio Sparacello.
Ciro Foggia, classe 1991, arriva ad Arezzo dopo il campionato di serie D vinto con l’ACR Messina con cui ha segnato 20 gol e realizzato 6 assist. In carriera ha visto le maglie di Casarano, Audace Cerignola, Sicula Leonzio, Teramo, Melfi, Neapolis, Gragnano e Bellaria. Al termine della stagione 2020-2021 è stato eletto come miglior attaccante della serie D.
Claudio Sparacello, classe 1995, è cresciuto tra le fila del Torino prima di militare tra le fila di Trapani, Pistoiese, Padova, Acireale, Virtus Francavilla, Picerno, Teramo, Reggina, Südtirol, Gelbison con cui ha disputato il girone I di Serie D approdando ai playoff.
Entrambi i giocatori sono già a disposizione di mister Mariotti.
Intanto oggi è stata la prima giornata di lavoro intenso per l'Arezzo nel ritiro di Pieve Santo Stefano. La mattina è stata dedicata alla parte atletica e al fondo mentre nel pomeriggio esercitazioni con il pallone e partitelle su campo ridotto.
Sabato prossimo 17 si terrà un'amichevole tra Arezzo e Sulpizia. L'ingresso sarà libero fino all'esaurimento dei 230 posti a disposizione in tribuna, secondo le disposizioni anti-Covid. La società amaranto si farà carico dell'acquisto dei tagliandi, destinato alla locale società sportiva, organizzatrice dell'amichevole.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI