Il monito di Liliana Segre: «Con la morte degli ultimi superstiti rischiamo di dimenticare cosa è stata la Shoah»
Sport mercoledì 28 luglio 2021 ore 12:30
Marchetti e Panatti, due nuove pedine per Mariotti
Già a disposizione dell'allenatore amaranto, sono partiti oggi pomeriggio insieme ai compagni per il ritiro di Pieve Santo Stefano
AREZZO — L'Arezzo è in ritiro da questo pomeriggio. Alle 16 la squadra ha lasciato l'Hotel Minerva, per dirigersi alla volta di Pieve Santo Stefano, dove il cantiere amaranto dovrà dar vita alla squadra che affronterà il prossimo campionato. Purtroppo in Serie D, come hanno definitivamente sancito la sentenza del Collegio di Garanzia del Coni e la graduatoria degli aventi diritto ai ripescaggi.
Adesso è però certa la categoria e la società di viale Gramsci sta assemblando definitivamente la rosa che mister Marco Mariotti dovrà guidare nei prossimi mesi. Dopo aver presentato Strambelli e Biondi questo pomeriggio, subito prima che il pullman si dirigesse in Valtiberina, l'Arezzo ha ora ufficializzato l'acquisto di Domenico Marchetti e Michel Panatti.
Marchetti ha fatto la trafila nella cantera della Fiorentina, facendo varie esperienze anche nelle nazionali giovanili. Nel corso della sua carriera ha collezionato 250 presenze in Serie C e 75 in Serie D. Nell'ultima stagione era al Messina, dopo aver vestito anche le maglie di Campobasso, Gavorrano, Catanzaro, Maceratese, Vigor Lamezia, Torres, Barletta, Martina Franca e Pro Patria.
Michel Panatti ha giocato le ultime tre stagioni nelle file della Pergolettese, con la quale ha all'attivo la vittoria del campionato di Serie D 2018/19. In carriera ha collezionato 61 presenze in terza serie e oltre 100 in Serie D. Fra i suoi personali trofei, anche una Coppa Italia Primavera con la maglia viola e un campionato di Serie C con l'Avellino
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI