Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:21 METEO:AREZZO10°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 10 dicembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Torna Masterchef, i giudici e il rapporto con il cibo. Cannavacciuolo: «E’ amore e odio», Barbieri:«Mangio una sola volta al giorno»
Torna Masterchef, i giudici e il rapporto con il cibo. Cannavacciuolo: «E’ amore e odio», Barbieri:«Mangio una sola volta al giorno»

Sport martedì 27 luglio 2021 ore 18:15

L'Arezzo giocherà in Serie D

Sabatino Selvaggio, Amministratore Delegato Arezzo

Il Consiglio Federale rimanda l'ufficializzazione dei ripescaggi per i ricorsi al Tar di alcune squadre. Gli amaranto non sono in graduatoria



AREZZO — Che l'Arezzo difficilmente potesse essere ripescato in Serie C era nell'aria ormai da giorni. Il ricorso della Paganese, accolto dal Collegio di Garanzia del Coni, aveva di fatto sbarrato la strada al Cavallino. Ma come si dice la speranza è l'ultima a morire.

Oggi purtroppo la mazzata definitiva. Il Consiglio Federale ha diramato una nota con la quale comunica di posticipare l'ufficializzazione dei ripescaggi a causa dei ricorsi al Tar presentati da alcune squadre, prima tra tutte il Chievo Verona.

Nel comunicato, inoltre, viene diramata la graduatoria delle squadre in lizza per i ripescaggi e tra queste non compare l'Arezzo. Il Cavallino, però, resta fuori dalla 6 che continueranno a sperare in un salto "d'ufficio" della categoria.

Sempre nella nota diramata dall'organo Federale, si legge che l'unica domanda non ammessa è quella del Bisceglie. Quindi l'Arezzo avrebbe presentato tutta la documentazione occorrente al ripescaggio ma non avrebbe avuto "il punteggio" adeguato per concorrere ad un posto al sole. 

Pertanto la Serie C l'Arezzo dovrà conquistarla in campo. E da oggi sono già partiti gli allenamenti per la prossima stagione sportiva.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Tanti: "Silenziata" la proposta del Comune di Arezzo. Cambiare la norma come chiediamo da 8 anni. Una piccola modifica per riprendere respiro"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Cultura