Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:AREZZO10°12°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 28 marzo 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Terremoto in Myanmar: l'asfalto che si è sollevato e le voragini nelle strade provocate dalla scossa
Terremoto in Myanmar: l'asfalto che si è sollevato e le voragini nelle strade provocate dalla scossa

Sport martedì 27 luglio 2021 ore 18:15

L'Arezzo giocherà in Serie D

Sabatino Selvaggio, Amministratore Delegato Arezzo

Il Consiglio Federale rimanda l'ufficializzazione dei ripescaggi per i ricorsi al Tar di alcune squadre. Gli amaranto non sono in graduatoria



AREZZO — Che l'Arezzo difficilmente potesse essere ripescato in Serie C era nell'aria ormai da giorni. Il ricorso della Paganese, accolto dal Collegio di Garanzia del Coni, aveva di fatto sbarrato la strada al Cavallino. Ma come si dice la speranza è l'ultima a morire.

Oggi purtroppo la mazzata definitiva. Il Consiglio Federale ha diramato una nota con la quale comunica di posticipare l'ufficializzazione dei ripescaggi a causa dei ricorsi al Tar presentati da alcune squadre, prima tra tutte il Chievo Verona.

Nel comunicato, inoltre, viene diramata la graduatoria delle squadre in lizza per i ripescaggi e tra queste non compare l'Arezzo. Il Cavallino, però, resta fuori dalla 6 che continueranno a sperare in un salto "d'ufficio" della categoria.

Sempre nella nota diramata dall'organo Federale, si legge che l'unica domanda non ammessa è quella del Bisceglie. Quindi l'Arezzo avrebbe presentato tutta la documentazione occorrente al ripescaggio ma non avrebbe avuto "il punteggio" adeguato per concorrere ad un posto al sole. 

Pertanto la Serie C l'Arezzo dovrà conquistarla in campo. E da oggi sono già partiti gli allenamenti per la prossima stagione sportiva.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oltre 38.000 ingressi in 4 mesi. Le iniziative proseguiranno. A maggio la riapertura del Corridoio Vasariano e la nuova mostra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Politica