Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Sport lunedì 26 luglio 2021 ore 18:20

Amaranto al Minerva: test e prima cena insieme

Da domani inizia il lavoro sul campo, ma in queste ore si decide il futuro, con le sentenze del Collegio di Garanzia attese in serata



AREZZO — L'Arezzo è alla finestra, in attesa che il Collegio di Garanzia del Coni si pronunci in merito ai ricorsi presentati dalle società escluse in prima istanza dalla Serie C. L'udienza si è svolta questo pomeriggio e prima della mezzanotte dovrebbero essere pubblicate le sentenza definitive, che potrebbero aprire la strada al ripescaggio.

Ma per gli amaranto è anche il 'primo giorno di scuola'. Dopo le visite mediche di venerdì e sabato, la squadra si è ritrovata nel tardo pomeriggio di oggi all'Hotel Minerva. Tampone di controllo, prelievo per il test sierologico e poi la prima cena tutti insieme. Da domani mister Mariotti e il suo staff inizieranno il lavoro di preparazione al prossimo campionato, il primo allenamento della stagione è fissato per le ore 17 al "Comunale". 

Saranno solo due le sessioni di lavoro in città, prima della partenza vera e propria per il ritiro pre campionato di Pieve Santo Stefano. L'Arezzo sarà in Valtiberina già nel pomeriggio di mercoledì e ci resterà fino al 9 agosto. Sono già state fissate anche le prime tre amichevoli: sabato 31 a Pieve Santo Stefano contro la Sulpizia, mercoledì 4 in trasferta contro la Viterbese e sabato 7 di nuovo nella sede del ritiro contro il Castiglion Del Lago. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno