Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:AREZZO18°35°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
domenica 14 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'attentato a Donald Trump durante un comizio in Pennsylvania: gli spari e le grida di terrore
Il video dell'attentato a Donald Trump durante un comizio in Pennsylvania: gli spari e le grida di terrore

Sport mercoledì 21 luglio 2021 ore 16:11

​Nel weekend parte la stagione amaranto

In attesa degli esiti della domanda di ripescaggio, la società ha ufficializzato il programma delle prime settimane di lavoro. Ritiro e amichevoli



AREZZO — La Arezzo col cuore amaranto è col fiato sospeso, in attesa che il collegio di Garanzia del Coni decida sugli ultimi ricorsi presentati dalle squadre escluse dalla C. Manca ancora anche la graduatoria definitiva delle squadre ammesse a sognare di tornare in terza serie d'ufficio, ma siamo ormai arrivati a tornare a parlare di calcio giocato. Mancano infatti pochi giorni all'inizio della preparazione estiva, anche se ancora non è dato sapere se l'Arezzo sarà in D o in C.

I primi appuntamenti con la nuova squadra sono fissati per venerdì 23 e sabato 24 luglio, quando i giocatori si sottoporranno alle visite mediche in una struttura specialistica di Roma. Una volta che sarà verificato che è tutto ok, la società presenterà i giocatori che prenderanno effettivamente parte al ritiro pre campionato, che prenderà il via lunedì 26, con il raduno dei nuovi tesserati.

Il lavoro sul campo prenderà il via il giorno seguente, con una doppia seduta di allenamento sul prato del “Comunale”. Il 28 luglio solo una seduta mattutina, perché la squadra partirà poi per Pieve Santo Stefano, sede della preparazione estiva, dove gli amaranto resteranno fino al 9 agosto. Le doppie sedute di lavoro in programma, verranno svolte sul terreno dello stadio “Egidio Capaccini”.

Nel frattempo sono già state fissate alcune amichevoli. La prima uscita stagionale sarà sabato 31 luglio, contro i padroni di casa della Sulpizia, che milita nel campionato di seconda categoria umbra. Mercoledì 4 agosto altra amichevole, stavolta in trasferta sul campo della Viterbese. Domenica 8 agosto invece l'ultimo test prima della fine del ritiro a Pieve Santo Stefano, contro il Castiglion del Lago che milita nel campionato di Eccellenza umbra.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno