Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:09 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Venerdì 27 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'altro Sanremo, Gratteri: «Sono un esperto di musica e in ferie vado dove voglio». Ranucci: «Caro Carlo Conti, sappiamo chi ti ha truffato»
L'altro Sanremo, Gratteri: «Sono un esperto di musica e in ferie vado dove voglio». Ranucci: «Caro Carlo Conti, sappiamo chi ti ha truffato»

Politica Martedì 13 Giugno 2023 ore 13:00

Forza Italia aretina all'addio a Berlusconi

La delegazione, guidata dal coordinatore provinciale Bernardo Mennini, sarà a Milano ai funerali di Stato del leader del partito



AREZZO — Domani (14 giugno), tanti militanti, consiglieri, dirigenti, iscritti e simpatizzanti di Forza Italia della Provincia di Arezzo saranno presenti a Milano per i funerali di Stato del presidente Silvio Berlusconi.

La delegazione di Arezzo sarà guidata dal Coordinatore Provinciale Bernardo Mennini. "È il modo per salutare e ringraziare un uomo straordinario che ha saputo dare risposte concrete a quello di cui gli italiani avevano bisogno. Il Presidente Berlusconi è stato un vero innovatore in tutti i campi nei quali si è cimentato, conseguendo sempre risultati straordinari. Forza Italia è il nostro partito e vogliamo essere vicini, in questo triste momento, anche alla famiglia del Presidente rappresentandogli l'affetto di tantissimi come noi che lo hanno apprezzato sia come uomo che come politico.

Sono oltre 30 anni che siamo con lui nella avventura meravigliosa di Forza Italia. Non abbiamo mai avuto un tentennamento perché i valori che ha saputo rappresentare e promuovere, il Presidente Berlusconi, sono anche i nostri valori. Forza Italia c'è", terminano gli esponenti aretini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima, un pensionato, era stata indotta ad effettuare un bonifico di 39.900,00 Euro. Recuperati 33mila euro sottratti con la truffa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Sport

Cronaca

Cronaca