Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:AREZZO11°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Sabato 14 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Lindsey Vonn dall'ospedale ringrazia tutti per il supporto: «Ho ancora molta strada da fare»
Lindsey Vonn dall'ospedale ringrazia tutti per il supporto: «Ho ancora molta strada da fare»

Attualità Giovedì 18 Maggio 2023 ore 19:00

Addio a Giorgio Cerbai, colonna dello sport aretino

Giorgio Cerbai

Per trent'anni è stato delegato provinciale del Coni. Ha portato avanti con dedizione ed impegno i valori di lealtà e sana competizione



AREZZO — Lo sport aretino e l'intera città sono in lutto per la scomparsa del professor Giorgio Cerbai. 

Per quasi trent'anni delegato provinciale CONI, al servizio dello sport e dell'associazionismo aretino che ha sostenuto con impegno, generosità, passione e dedizione, è stato figura di riferimento non soltanto per le sue competenze ma altrettanto per la testimonianza convinta di quei valori di lealtà e sana competizione che rappresentano l'anima dello sport che, grazie a lui, si è legato alla città, alle sue istituzioni, alla scuola e a tante realtà associative diverse.

"Se ne va una figura fortemente rappresentativa e molto stimata e amata". Alla famiglia, il cordoglio sincero dell'intera Amministrazione.

Cordoglio è stato espresso anche dal presidente della Provincia, Alessandro Polcri "Apprendo con dolore la scomparsa del Professore Giorgio Cerbai, da sempre legato all’Ente Provincia, attraverso la delega provinciale Coni, per promuovere lo sport con grande impegno e passione. Ho avuto l’onore di portare avanti con lui molti progetti anche per il Comune di Anghiari, apprezzandone lo spessore personale e le sue doti professionali. Rivolgo alla famiglia sentite condoglianze".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​I Carabinieri sequestrano impianto abusivo, per il trattamento dei rifiuti speciali pericolosi. La ditta operava senza le autorizzazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità