Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:49 METEO:AREZZO12°21°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Politica mercoledì 17 giugno 2020 ore 16:49

Baldaccio, Forza Italia "bacchetta" i 5 Stelle

Jacopo Apa, capogruppo Forza Italia al comune di Arezzo

Replica del capogruppo forzista alle affermazione del Movimento circa l'ubicazione della nuova Casa della Salute: "Ma ci siete mai stati?"



AREZZO — La replica di Forza Italia ai pentastellati non è tardata ad arrivare. Il tema del contendere è l'ubicazione della nuova Casa della Salute, individuata da Comune e Asl nell'area del parcheggio "Baldaccio". Secondo i 5 Stelle la collocazione non è idonea mentre sarebbe stato meglio riqualificare la zona del Pionta.

Il capogruppo di Forza Italia, Jacopo Apa, non ci sta e contesta a "spada tratta" le critiche mosse dal Movimento circa l'area scelta dall'amministrazione cittadina.

"Al di là della correttezza della scelta di collocare la Casa della Salute nei locali esterni sopra al parcheggio Baldaccio, ciò rappresenta una risposta concreta alla cittadinanza ed alle esigenze di avere un posto facilmente raggiungibile, comodo, ma soprattutto con ampio parcheggio a due passi dalla stazione e in prossimità del centro. I 5 stelle contestano che la scelta sia sbagliata, tra le altre cose, 'perché non vi sarebbero parcheggi …'. Appunto per questo domando io ai 5 stelle, ma siete mai stati al parcheggio Baldaccio ? Penso proprio di no. Altrimenti vi sareste resi conto che quel parcheggio è dotato di oltre 800 posti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno