Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità mercoledì 09 giugno 2021 ore 13:57

"Fosca Innocenti" modifica il traffico cittadino

Continuano le riprese in centro della fiction con Vanessa Incontrada. Lavori in corso un po' ovunque. Ecco la mappa dei divieti di sosta e transito



AREZZO — Arezzo è diventata un set cinematografico. Ormai da alcune settimane Vanessa Incontrada e gli altri attori girano per la città. Ma non solo. Lavoro in corso per sostituzione di lampioni e interventi di manutenzione. 

Ecco la mappa dei divieti di sosta e transito.

In virtù delle  riprese della fiction “Fosca Innocenti, un commissario in provincia” con la bella Venessa Incontrada, divieto di transito e di sosta fino alla mezzanotte di venerdì 11 giugno in  piazza San Domenico e via Padre Caprara.

La sostituzione dei lampioni: fino a venerdì 11 giugno divieto di transito per i pedoni nella porzione di marciapiede di via Piave interessata dai lavori, 24 ore su 24. Nell’adiacente tratto di viabilità scatta il divieto di sosta con rimozione ed è previsto un restringimento di carreggiata.

Fino a lunedì 14 giugno divieto di transito per i pedoni nella porzione di marciapiede di via Montegrappa interessata dai lavori, 24 ore su 24. Nell’adiacente tratto di viabilità scatta il divieto di sosta con rimozione ed è previsto un restringimento di carreggiata.

Fino a martedì 15 giugno divieto di transito per i pedoni nella porzione di marciapiede di via Nazario Sauro interessata dai lavori, 24 ore su 24. Nell’adiacente tratto di viabilità scatta il divieto di sosta con rimozione ed è previsto un restringimento di carreggiata.

Fino a venerdì 18 giugno divieto di sosta con rimozione in via Adige, in largo Tevere dall’intersezione con via Adige al civico 3, in via Vezzosi dall’intersezione con via Adige a quella con via Libia e dall’intersezione con via Ombrone a quella con via Trasimeno, in via Bottego dall’intersezione con via Poliziano a quella con via Po, in via Fabroni, in via Provenza, in più tratti di via Trasimeno, in largo 2 Giugno dal civico 1 all’intersezione con via 10 Dicembre 1948. Orario 8 – 18. All’altezza dei lavori potranno essere previsti la chiusura ai pedoni dei marciapiede, il senso unico alternato, il restringimento della carreggiata.

Fino a sabato 3 luglio senso unico alternato di circolazione regolato da semaforo o movieri in caso di traffico intenso in via Spallanzani dall’intersezione con via Fleming al semaforo che incrocia via Fiorentina, in via Ferraris all’altezza dell’intersezione con via Salvemini, in via Volta dall’intersezione con via Fiorentina a quella con via degli Ubertini, in via Morgagni dall’intersezione con via Spallanzani a quella con via Malpighi, in via Galileo Galilei dall’intersezione con via Spallanzani all’inizio del senso unico, in via Croce dall’intersezione con via Pisacane alla rotatoria, in via Vico dal semaforo che incrocia via Ferraris alla rotatoria. Orario 8 – 18. Nel tratto di via Galileo Galilei che va dall’intersezione con via Fiorentina all’inizio del doppio senso di circolazione si registrerà un restringimento della carreggiata.

Sempre fino a sabato 3 luglio senso unico alternato di circolazione regolato da semaforo o movieri in caso di traffico intenso per l’intera percorrenza di via degli Ubertini e di via Malpighi, nel tratto di via Laparelli Pitti che va dall’intersezione con via Orione a quella con via dei Pianeti, in via Croce nel tratto che va dalla stazione di rifornimento a viale Caduti di Cefalonia e Corfù. Orario 8 – 18. Attenzione in via Croce al restringimento della carreggiata nel tratto di corsia che immette nella rotatoria.

La manutenzione ordinaria del lastricato comporterà fino a giovedì 10 giugno il restringimento della carreggiata e il divieto di sosta con rimozione 24 ore su 24 in ambo i lati di via del Saracino dal civico 39 per una lunghezza di 40 metri. Ancora manutenzione stradale ma in via Lazio con divieto di sosta con rimozione fino a venerdì 11 giugno dal civico 2 al civico 20 e dal civico 31 al civico 49. Orario 8,30 – 17,30.

I lavori di scavo per la fibra ottica comporteranno fino a sabato 19 giugno il divieto di sosta con rimozione in via Marco Perennio dal civico 30 al semaforo che incrocia via Fiorentina, in via Fiorentina dallo stesso semaforo a quello che incrocia via Morse, in via Morse dal semaforo che incrocia via Fiorentina all’intersezione con via Fratelli Lumiere, in via Fratelli Lumiere dal civico 98 all’intersezione con via Morse. Orario 8,30 – 18,30. La natura mobile del cantiere potrà comportare la chiusura dei marciapiede, il senso unico alternato o del restringimento della carreggiata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno