Attualità venerdì 15 aprile 2016 ore 12:31
Fratelli d’Italia-An si allarga, entra Enzo Gori
L’ex capo dei vigili aretini diventa il responsabile provinciale sicurezza. Macrì: “un contributo importante alla nostra azione”
AREZZO — “Cresce nell’organigramma interno, nell’impegno politico e cresce con l’acquisizione di personaggi noti”. Così il capogruppo al Comune di Arezzo, Francesco Macrì, e la presidente della commissione consiliare sicurezza e polizia municipale Giovanna Carlettini hanno commentato l'ingresso di Enzo Gori nel partito di Giorgia Meloni.
L'ex capo dei vigili aretini, è il nuovo responsabile provinciale per la sicurezza di Arezzo. Prima del suo ingresso nel Fratelli d’Italia-AN era stato comandante del corpo della polizia municipale.
Dopo avere scalato i gradini della gerarchia dei vigili urbani, prima a Castiglion Fiorentino e successivamente ad Arezzo dal 1998 al 2008, è stato anche pubblico ministero onorario presso le preture del territorio provinciale istruendo 14.000 processi penali.
Siamo dunque in presenza – concludono Macrì e Carlettini – di un persona competente sul tema che ci sta a cuore: la sicurezza. Di un conoscitore della struttura che gestisce il presidio del territorio e, più in generale, della macchina degli enti locali”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI