Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:AREZZO12°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 28 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Famiglia del bosco: l'intossicazione da funghi, l'arrivo dei carabinieri, la rabbia per le ispezioni. Ecco cosa raccontò mamma Catherine
Famiglia del bosco: l'intossicazione da funghi, l'arrivo dei carabinieri, la rabbia per le ispezioni. Ecco cosa raccontò mamma Catherine

Attualità venerdì 15 aprile 2016 ore 12:31

Fratelli d’Italia-An si allarga, entra Enzo Gori

L’ex capo dei vigili aretini diventa il responsabile provinciale sicurezza. Macrì: “un contributo importante alla nostra azione”



AREZZO — “Cresce nell’organigramma interno, nell’impegno politico e cresce con l’acquisizione di personaggi noti”. Così il capogruppo al Comune di Arezzo, Francesco Macrì, e la presidente della commissione consiliare sicurezza e polizia municipale Giovanna Carlettini hanno commentato l'ingresso di Enzo Gori nel partito di Giorgia Meloni.

L'ex capo dei vigili aretini, è il nuovo responsabile provinciale per la sicurezza di Arezzo. Prima del suo ingresso nel Fratelli d’Italia-AN  era stato comandante del corpo della polizia municipale.

Dopo avere scalato i gradini della gerarchia dei vigili urbani, prima a Castiglion Fiorentino e successivamente ad Arezzo dal 1998 al 2008, è stato anche pubblico ministero onorario presso le preture del territorio provinciale istruendo 14.000 processi penali. 

Siamo dunque in presenza – concludono Macrì e Carlettini – di un persona competente sul tema che ci sta a cuore: la sicurezza. Di un conoscitore della struttura che gestisce il presidio del territorio e, più in generale, della macchina degli enti locali”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La segnalazione dalla commessa di un bar. Attraverso la visione dei video del circuito di sicurezza interno individuato il ladro e arrestato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Sport