Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:27 METEO:AREZZO12°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità venerdì 15 aprile 2016 ore 12:31

Fratelli d’Italia-An si allarga, entra Enzo Gori

L’ex capo dei vigili aretini diventa il responsabile provinciale sicurezza. Macrì: “un contributo importante alla nostra azione”



AREZZO — “Cresce nell’organigramma interno, nell’impegno politico e cresce con l’acquisizione di personaggi noti”. Così il capogruppo al Comune di Arezzo, Francesco Macrì, e la presidente della commissione consiliare sicurezza e polizia municipale Giovanna Carlettini hanno commentato l'ingresso di Enzo Gori nel partito di Giorgia Meloni.

L'ex capo dei vigili aretini, è il nuovo responsabile provinciale per la sicurezza di Arezzo. Prima del suo ingresso nel Fratelli d’Italia-AN  era stato comandante del corpo della polizia municipale.

Dopo avere scalato i gradini della gerarchia dei vigili urbani, prima a Castiglion Fiorentino e successivamente ad Arezzo dal 1998 al 2008, è stato anche pubblico ministero onorario presso le preture del territorio provinciale istruendo 14.000 processi penali. 

Siamo dunque in presenza – concludono Macrì e Carlettini – di un persona competente sul tema che ci sta a cuore: la sicurezza. Di un conoscitore della struttura che gestisce il presidio del territorio e, più in generale, della macchina degli enti locali”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno