Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:50 METEO:AREZZO16°21°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 22 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La torcia olimpica brilla sul red carpet del Festival di Cannes

Cronaca mercoledì 18 agosto 2021 ore 14:27

Fuoco e fumo nei pressi del distributore

Incendio tra la vegetazione nei campi di fronte alla 'Beyfin' tra San Leo e Pratantico. Qualche rallentamento alla circolazione



AREZZO — Ancora fiamme nell'Aretino. Un incendio è divampato nel primo pomeriggio davanti al distributore di carburante "Beyfin" che si trova lungo il tratto della via Fiorentina che va da San Leo a Pratantico, alle porte della città.

Il rogo ha interessato piante e sterpaglie che si trovano lungo la strada. Un'area di poche decine di metri, ma la vegetazione sta subendo il gran caldo delle ultime settimane ed è in gran parte secca. Questo ha alimentato rapidamente le fiamme e si è alzata una nube di fumo.

I Vigili del Fuoco del comando di Arezzo
sono prontamente intervenuti, congiuntamente ai volontari de La Racchetta. Le fiamme sono state domate e il traffico, rallentato dal rogo che si sviluppava proprio sul bordo della carreggiata, ha potuto riprendere a circolare regolarmente. 

Claudia Martini
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno