Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca mercoledì 04 aprile 2018 ore 16:32

Chiuso il raccordo per i controlli della polizia

Le pattuglie hanno convogliato i mezzi dentro la Carbonaia. Controllati oltre duemila veicoli, quattro sono stati sequestrati



AREZZO — La polizia stradale con l’ausilio di personale dell’Anas, ha chiuso il raccordo tra Arezzo e Battifolle in direzione del casello dell’A/1, in modo da canalizzare tutti i veicoli, compresi i tir, all’interno della Carbonaia e controllarli accuratamente.

All'operazione hanno partecipato anche le pattuglie della municipale di Arezzo, che hanno utilizzato il targa system, un apparecchio che ha controllato 2.140 veicoli, praticamente quasi tutti quelli transitati da lì.

I risultati sono stati soddisfacenti, tant’è che presto ci sarà una replica. Infatti, le persone controllate sono state 82, mentre 2.218 i veicoli, con 15 conducenti sanzionati, due patenti ritirate, 15 punti tolti e quattro veicoli sequestrati: tre erano senza assicurazione, mentre uno aveva la targa svizzera ma il suo proprietario non ne aveva regolarizzato la circolazione in Italia. In buona sostanza il veicolo, un fuoristrada, non era stato sdoganato per eludere l’erario.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno