Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:AREZZO18°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca mercoledì 22 marzo 2023 ore 09:10

Furti e truffe, carabinieri a fianco dei cittadini

Proseguono gli incontri dell'Arma sul territorio, rivolti in particolare agli anziani. L'ultimo a Palazzo del Pero



AREZZO — I carabinieri della Compagnia di Arezzo tornano ad incontrare le fasce deboli, immergendosi sempre di più nella società.

Nel pomeriggio di ieri si sono infatti riuniti in un locale pubblico di Palazzo del Pero, dove il Comandante della Stazione ha illustrato ad una attenta platea i pericoli più comuni che potrebbero bussare alle loro porte, ma non solo.

Infatti. oltre alla seguitissima tematica delle truffe domestiche sono state affrontate anche quelle più spinose quali le truffe on line e i furti in abitazione.

L’incontro che si è svolto alla presenza di un folto pubblico di residenti, rientra in quelle iniziative nelle comunità locali, che sono testimonianza della costante vicinanza al cittadino da parte dell’Arma.

Nelle prossime settimane proseguiranno gli appuntamenti in varie cittadine della provincia al fine di sensibilizzare la popolazione sui delicati temi della sicurezza in generale e per mettere in allerta gli anziani e non solo sui pericoli della società dei nostri giorni. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno