Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:14 METEO:AREZZO17°29°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 11 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Saint-Tropez: superyacht da 80.000 euro a settimana in fiamme nel porto dei super ricchi
Saint-Tropez: superyacht da 80.000 euro a settimana in fiamme nel porto dei super ricchi

Cronaca martedì 21 marzo 2023 ore 19:00

Donna investita da un'auto sulle strisce

Foto archivio

Incidente in località Corsalone. La ferita ha 78 anni, trasportata dai sanitari del 118 alle Scotte con Pegaso è in gravi condizioni



CHIUSI DELLA VERNA — Donna investita da un'auto mentre attraversa sulle strisce. E' accaduto questa mattina in località Corsalone, paese a valle del comune di Chiusi della Verna.

La donna di 78 anni, falciata da un'utilitaria condotta da un uomo, ha riportato lesioni serie. Soccorsa dai sanitari del 118 è stata trasferita con Pegaso alle Scotte.

Sul posto automedica, ambulanza della Misericordia ed i carabinieri per i rilievi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’appuntamento più raffinato dell’estate riaccende la magia nel cuore della città. Oltre 700 ospiti attesi per la sesta edizione dell’evento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Politica