Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:49 METEO:AREZZO12°21°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Cronaca mercoledì 22 febbraio 2023 ore 11:50

Furto al rigattiere in pausa pranzo, fratelli nei guai

I due incastrati dalle telecamere di videosorveglianza e da un furgone bianco. Rintracciati e denunciati dai carabinieri di Rigutino



AREZZO — Denunciati a piede libero dai carabinieri della Stazione di Rigutino, alle porte della città, due fratelli residenti a Roma per il reato di furto aggravato in concorso.

I militari hanno accertato che i due, a bordo di un furgone bianco, una mattina di alcune settimane fa si erano recati presso una rivendita di oggetti usati, in quel momento chiusa per la pausa pranzo, e approfittando dell’assenza del titolare e dei dipendenti, avevano trafugato, caricandole su un furgone bianco, tre testiere ed una pediera da letto in ottone per un valore di vendita stimato in circa 2.000 euro. Oggetti che erano in esposizione per i clienti fuori dal negozio.

Le immagini di videosorveglianza hanno permesso ai carabinieri di risalire alla targa dell’automezzo utilizzato per il furto, risultato di proprietà di un prestanome. Il veicolo era stato controllato, nella stessa giornata del furto, da una pattuglia in provincia di Terni ed erano stati identificati gli occupanti. 

Ottenute le fotografie dei due uomini, gli stessi sono stati riconosciuti nelle persone immortalate dal circuito di videosorveglianza, quindi nei loro confronti è scattato il deferimento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno