Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:AREZZO13°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Cronaca mercoledì 04 maggio 2022 ore 15:50

Ruba al mercato e se ne va con i vestiti in mano

Furto tra i banchi di Sant'Agostino. Un cittadino ha chiamato la municipale e il responsabile è stato arrestato. Merce riconsegnata al commerciante



AREZZO — Ruba capi d'abbigliamento da donna nel centralissimo mercato che si svolge ogni mattina in piazza Sant'Agostino. Beccato e arrestato dalla polizia municipale.

E' stato un cittadino a chiamare la centrale per un tipo sospetto che girellava tra i camion che, questa mattina, stavano scaricando tra corso Italia e la piazza per allestire i banchi.

Sul posto sono subito intervenute più pattuglie, con operatori anche in borghese, che hanno individuato e fermato in via Garibaldi, poco distante, un uomo di carnagione scura, golf rosso e giubbotto nero come descritto dai testimoni, che teneva in mano vestiti da donna.

Dato che non ha saputo spiegare il possesso e la provenienza dei capi d'abbigliamento è stato subito chiamato il commerciante derubato che ha riconosciuto all'istante la sua merce.

L'uomo, già noto alle forze dell'ordine per reati contro il patrimonio, è stato arrestato per furto aggravato. I vestiti invece sono stati subito riconsegnati all'ambulante.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno