Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:AREZZO18°37°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 25 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Paura sull'autostrada: la grandine è così forte che rompe il parabrezza
Paura sull'autostrada: la grandine è così forte che rompe il parabrezza

Attualità venerdì 27 marzo 2020 ore 12:45

Gara di solidarietà, il cuore grande degli aretini

Lo studio Santini dona 100 mascherine FFP2 all'ambulatorio pediatrico di cardiologia dell'ospedale cittadino



AREZZO — Mai come in questa occasione gli aretini si sono compattati e messi a disposizione per l'intera comunità. Ogni giorno scriviamo di donazioni all'ospedale, alla Asl, al Calcit e alle varie associazioni di volontariato.

Raccontare del grande cuore degli aretini è motivo di orgoglio e occasione per condividere e ringraziare voi lettori per tutto quello che state facendo.

Oggi il plauso va allo studio dell'avvocato Andrea Santini che ha donato 100 mascherine FFP2 all'ambulatorio pediatrico di Cardiologia del San Donato.

Le preziose protezioni per il viso sono state direttamente consegnate ieri al reparto di competenza, grazie all'interessamento di Giancarlo Sassoli, presidente del Calcit, Paola Butali, Fondazione Cesalpino e di Giovanni Grasso, referente del collegio degli infermieri di Arezzo.

Giovani e anziani, professionisti e imprenditori, dipendenti e disoccupati, insomma, proprio tutti stanno dando il loro contributo per sconfiggere il virus e ripartire più forti ed uniti di prima.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno