Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:AREZZO12°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un branco di 30 lupi entra in teatro, corre tra gli spettatori e assale gli attori: ma sono animali addestrati

Attualità martedì 24 marzo 2020 ore 10:22

Raccolti 120mila euro per l'ospedale aretino

L'iniziativa, lanciata due settimane fa da Loredana Nencetti, sta avendo grande seguito da parte dei cittadini. Acquistate mascherine e protezioni



AREZZO — Gli aretini hanno risposto presente all'appello lanciato 15 giorni fa da Loredana Nencetti, e subito sostenuto da Calcit e Asl, per contribuire alla lotta contro il Coronavirus. 

In appena due settimana sono stati raccolti ben 120mila euro, serviti per acquistare materiale di prima necessità come mascherine e protezioni individuali, da destinare a tutto il personale sanitario che ogni giorno è schierato in prima linea per tutelare la salute dei cittadini.

Loredana Nencetti ed il presidente del Calcit, Sassoli, quotidianamente si relazionano con i medici di Rianimazione e Malattie Infettive del San Donato, dott. Feri, Tacconi e Scala, al fine di capire e far fronte alle necessità dei reparti maggiormente interessati all'emergenza sanitaria in atto.

La raccolta continua ancora, tutti i giorni arrivano fondi da parte degli aretini che, ancora una volta, dimostrano di avere un grande cuore.

Le donazioni possono essere inviate a:
IBAN: IT 79 R 03111 14100 000000018001 Intestato a : CALCIT
Causale: "donazione per Covid19 - rep. malattie inf. e rianimazione Osp. S. Donato"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno