Bottiglie e bombe carta contro le forze dell'ordine: il video degli scontri al corteo pro Palestina a Roma
Attualità martedì 24 marzo 2020 ore 10:22
Raccolti 120mila euro per l'ospedale aretino
L'iniziativa, lanciata due settimane fa da Loredana Nencetti, sta avendo grande seguito da parte dei cittadini. Acquistate mascherine e protezioni
AREZZO — Gli aretini hanno risposto presente all'appello lanciato 15 giorni fa da Loredana Nencetti, e subito sostenuto da Calcit e Asl, per contribuire alla lotta contro il Coronavirus.
In appena due settimana sono stati raccolti ben 120mila euro, serviti per acquistare materiale di prima necessità come mascherine e protezioni individuali, da destinare a tutto il personale sanitario che ogni giorno è schierato in prima linea per tutelare la salute dei cittadini.
Loredana Nencetti ed il presidente del Calcit, Sassoli, quotidianamente si relazionano con i medici di Rianimazione e Malattie Infettive del San Donato, dott. Feri, Tacconi e Scala, al fine di capire e far fronte alle necessità dei reparti maggiormente interessati all'emergenza sanitaria in atto.
La raccolta continua ancora, tutti i giorni arrivano fondi da parte degli aretini che, ancora una volta, dimostrano di avere un grande cuore.
Le donazioni possono essere inviate a:
IBAN: IT 79 R 03111 14100 000000018001 Intestato a : CALCIT
Causale: "donazione per Covid19 - rep. malattie inf. e rianimazione Osp. S. Donato"
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI