comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
AREZZO
Oggi 16°24° 
Domani 18°26° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 05 agosto 2020
corriere tv
Passo dello Stelvio: 30 centimetri di neve a inizio agosto

Attualità giovedì 16 luglio 2020 ore 14:01

Generale Masciulli saluta i Carabinieri di Arezzo

Stamani la visita alla sede del Comando provinciale accolto dal Colonnello Vincenzo Franzese e da tutti gli ufficiali in servizio sul territorio



AREZZO — Il Generale di brigata, Massimo Masciulli, ha fatto visita alla sede del Comando Provinciale dei Carabinieri di Arezzo.

L'alto ufficiale è stato accolto dal comandante provinciale, colonnello Vincenzo Franzesse, da tutti gli ufficiali e da una nutrita rappresentanza di militari in servizio sul territorio.

Il Generale Masciulli si è complimentato con il personale per il quotidiano impegno profuso, sottolineando ancora una volta la fondamentale importanza della capillare presenza dell’Arma sul territorio, nel garantire le esigenze di sicurezza e nel fornire adeguate risposte alle istanze dei cittadini.

Particolare attenzione è stata rivolta al lavoro svolto dai Carabinieri durante la fase del Covid e come questi abbiano sempre assicurato sicurezza e sostegno a tutta la popolazione.

Il Colonnello Franzese, nel ringraziare il Generale di brigata, ha sottolineato l'impegno  costante, profuso da tutti i Carabinieri della provincia, a tutela della legalità e per rispondere con sempre maggiore efficacia alla crescente domanda di sicurezza dei cittadini.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Sport

Attualità

Cultura