Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:27 METEO:AREZZO12°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità giovedì 09 luglio 2020 ore 16:58

​Il Generale dell'Arma Ciceri in città

Il Comandante Interregionale dei Carabinieri apprezza l'impegno dei militari aretini nell'emergenza Covid L'incontro con il prefetto Palombi



AREZZO — Un “tour” nell'Aretino con due destinazioni precise: Casentino e Arezzo. E' la due-giorni del Comandante Interregionale Carabinieri “Podgora”, Generale di Corpo d’Armata Ilio Ciceri, che ieri ha incontrato i militari della Stazione di Poppi, dei Reparti Carabinieri Forestali di Camaldoli e dei Reparti Biodiversità e Parco Nazionale “Foreste Casentinesi” e oggi ha fatto visita al Comando Provinciale di Arezzo

Nella caserma intitolata a “Carmine Della Sala”, il generale Ciceri è stato ricevuto dal Comandante Provinciale, colonnello Vincenzo Franzese, da tutti gli Ufficiali in servizio nella provincia e da una rappresentanza di militari della sede e di tutti i reparti che operano nell'Aretino.

L'Alto Ufficiale ha portato il saluto ai Carabinieri della provincia, apprezzando il quotidiano impegno dei militari e sottolineando l'importanza della presenza capillare dell’Arma sul territorio per garantire le esigenze di sicurezza e fornire adeguate risposte alle istanze dei cittadini. 

Ciceri ha posto l’accento sull’efficace risposta, garantita dall’Arma dei Carabinieri in provincia di Arezzo come nel resto del Paese, nell’affrontare l’emergenza sanitaria Covid-19 e nell’assicurare alle persone vicinanza e sostegno nelle situazioni più difficili.

Il colonnello Franzese ha espresso un particolare ringraziamento al Comandante Interregionale “Podgora” per la presenza tra i Carabinieri di Arezzo ed ha evidenziato l'impegno costante di tutti i militari che operano nella provincia a tutela della legalità.

Al termine della visita, il generale Ciceri, accompagnato dal colonnello Franzese, si è recato in Prefettura dove ha incontrato il prefetto Anna Palombi. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno