Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:45 METEO:AREZZO14°22°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 26 ottobre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo scontro a fuoco tra fazioni del Cartello sul Rio Grande in Messico: il video ripreso dal drone
Lo scontro a fuoco tra fazioni del Cartello sul Rio Grande in Messico: il video ripreso dal drone

Attualità giovedì 09 luglio 2020 ore 16:58

​Il Generale dell'Arma Ciceri in città

Il Comandante Interregionale dei Carabinieri apprezza l'impegno dei militari aretini nell'emergenza Covid L'incontro con il prefetto Palombi



AREZZO — Un “tour” nell'Aretino con due destinazioni precise: Casentino e Arezzo. E' la due-giorni del Comandante Interregionale Carabinieri “Podgora”, Generale di Corpo d’Armata Ilio Ciceri, che ieri ha incontrato i militari della Stazione di Poppi, dei Reparti Carabinieri Forestali di Camaldoli e dei Reparti Biodiversità e Parco Nazionale “Foreste Casentinesi” e oggi ha fatto visita al Comando Provinciale di Arezzo

Nella caserma intitolata a “Carmine Della Sala”, il generale Ciceri è stato ricevuto dal Comandante Provinciale, colonnello Vincenzo Franzese, da tutti gli Ufficiali in servizio nella provincia e da una rappresentanza di militari della sede e di tutti i reparti che operano nell'Aretino.

L'Alto Ufficiale ha portato il saluto ai Carabinieri della provincia, apprezzando il quotidiano impegno dei militari e sottolineando l'importanza della presenza capillare dell’Arma sul territorio per garantire le esigenze di sicurezza e fornire adeguate risposte alle istanze dei cittadini. 

Ciceri ha posto l’accento sull’efficace risposta, garantita dall’Arma dei Carabinieri in provincia di Arezzo come nel resto del Paese, nell’affrontare l’emergenza sanitaria Covid-19 e nell’assicurare alle persone vicinanza e sostegno nelle situazioni più difficili.

Il colonnello Franzese ha espresso un particolare ringraziamento al Comandante Interregionale “Podgora” per la presenza tra i Carabinieri di Arezzo ed ha evidenziato l'impegno costante di tutti i militari che operano nella provincia a tutela della legalità.

Al termine della visita, il generale Ciceri, accompagnato dal colonnello Franzese, si è recato in Prefettura dove ha incontrato il prefetto Anna Palombi. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una lettera aperta al governatore Giani. I sindaci responsabili della salute pubblica siano coinvolti nella scelta dei nuovi vertici Asl Sud-Est
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità