Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO11°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Sabato 14 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Fiumicino, mareggiata e case allagate alla foce del Tevere: evacuazione per 50 famiglie
Fiumicino, mareggiata e case allagate alla foce del Tevere: evacuazione per 50 famiglie

Attualità Martedì 06 Settembre 2016 ore 16:51

Il sindaco Ghinelli ad Amatrice come ingegnere

Il primo cittadino si trova nella zona terremotata per valutare l'entità dei danni e l'agibilità delle abitazioni



AREZZO — Sarà ad Amatrice fino a domani, ma non in veste di sindaco. Alessandro Ghinelli, primo cittadino di Arezzo, si trova nella zona terremotata in qualità di ingegnere. 

Ghinelli, che in passato ha già lavorato in Irpinia e all'Aquila, dovrà valutare l'entità dei danni e l'agibilità delle abitazioni che non sono crollate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​I Carabinieri sequestrano impianto abusivo, per il trattamento dei rifiuti speciali pericolosi. La ditta operava senza le autorizzazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità