Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità mercoledì 31 agosto 2016 ore 12:52

Raccolta fondi e concerto all'Eden

Iniziativa di solidarietà pro terremotati martedì 6 settembre. Suonerà la band Lamaleducazione e sarà possibile cenare anche con l'amatriciana



AREZZO — A pochi giorni dal drammatico avvenimento che ha colpito il centro Italia, Officine della Cultura e Arezzo Solidale, in collaborazione con il Cinema Eden e la Polizia Municipale di Arezzo, organizzeranno martedì 6 settembre una raccolta fondi per le vittime del terremoto.

A partire dalle ore 15:00, presso il parcheggio Eden, saranno allestiti dei punti di raccolta fondi dalle associazioni di volontariato aretine: il ricavato sarà devoluto al comune di Acquasanta Terme (AP), località colpita dal sisma, alla quale la città di Arezzo ha deciso di concentrare la maggior parte dei suoi aiuti.

Parteciperà all’iniziativa anche il gruppo aretino Lamaleducazione, che si esibirà in concerto alle ore 21:15 presso l’Arena Eden, chiudendo la rassegna estiva “A Midsummer Night’s Dream” del Cinema Eden. Per l’occasione l’Eden Garden Restaurant inserirà nel proprio menù un piatto tipico delle zone colpite, l’amatriciana: la scelta di questa pietanza permetterà di devolvere un ulteriore piccolo contributo di 2 euro.

Informazioni: Officine della Cultura, Via Trasimeno 16, tel. 0575/27961; Cinema Eden, Via Guadagnoli 2, tel. 0575/353364 – www.officinedellacultura.org, segreteria@officinedellacultura.org; Cinema Eden, Via Guadagnoli 2, tel. 0575/353364


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno