Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:AREZZO10°24°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 18 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Politica lunedì 09 marzo 2020 ore 11:18

Ghinelli "benedice" la Ceccardi

Il sindaco di Arezzo, dopo averci sperato, si mette a disposizione della candidata del centrodestra per la corsa a Governatore della Toscana



AREZZO — Ci aveva sperato, forse solo per una notte o poco più,  ma il sogno di correre a Governatore della Toscana Ghinelli lo aveva fatto.

Poi Salvini, "leader maximo" nello scegliere il candidato del centrodestra in Toscana, si è ricordato di una promessa fatta tempo addietro, insomma di un pegno da pagare. Così Alessandro Ghinelli si ritrova, senza troppo dispiacersene,  a correre per il Comune di Arezzo e  Susanna Ceccardi a contendere a Giani, candidato del centrosinistra, la poltrona di "Palazzo Panciatichi" a Firenze.

“Ho partecipato con molto piacere al comitato nazionale della Lega tenutosi sabato a Calenzano, dove è stata resa nota la proposta della Lega Toscana di candidare alla presidenza della regione l‘on. Susanna Ceccardi - dichiara Ghinelli. Conosco e stimo Susanna da tempo, credo che abbia tutte le caratteristiche per correre questa importantissima battaglia per il centrodestra unito. Sono a disposizione -  conclude Alessandro Ghinelli - per tutte quelle azioni di supporto programmatico nei temi che mi sono più congeniali, dalla salute alla cultura, dall’ambiente ai rifiuti”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno