Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:55 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Politica giovedì 27 febbraio 2020 ore 14:34

Elezioni, il centrodestra ufficializza Ghinelli

Lega, Fratelli d'Italia e Forza Italia già al lavoro per condividere idee e programmi con il sindaco in carica in corsa per la rielezione



AREZZO — Alessandro Ghinelli è il candidato del centro destra a Sindaco di Arezzo, come anticipato ieri.

L'investitura ufficiale passa per una nota congiunta a firma Alessandro Casi, segretario comunale Lega Nord, Francesco Lucacci, portavoce provinciale Fratelli d’Italia, Bernardo Mennini, coordinatore provinciale Forza Italia.

Nel comunicato si legge che la scelta di Ghinelli è motivata per "il suo profilo politico, per la capacità amministrativa dimostrata in questi cinque anni, per la garanzia che la sua continuità rappresenta per Arezzo".

Già dalla settimana prossima, quindi, si intensificheranno gli incontri proprio tra lo stesso Ghinelli ed i vari coordinamenti cittadini del centrodestra per delineare i programmi e le strategie da mettere in campo nell'imminente campagna elettorale.

"Sarà un lavoro capace di consolidare le idee e i progetti finora emersi - si legge nella nota del centrodestra - di individuarne di nuovi e di condividere un rinnovato e più forte assetto di governo.
Il centro destra - concludono Casi, Lucacci e Mennini - è chiamato adesso a confermare quanto sia meritata la fiducia che gli aretini gli hanno assegnato nel nome di un progetto politico che ha al centro l’identità di Arezzo, la sua sicurezza, la sua capacità di uscire dalla crisi e di creare nuovo sviluppo". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno