Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:AREZZO10°24°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
domenica 26 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Massimo Bernardini lascia 'Tv Talk', il saluto e l'addio commosso: «Devo andare, mia moglie mi aspetta»

Politica giovedì 28 marzo 2024 ore 11:19

Ghinelli ricevuto da Nick Schultz

​L'incontro con il primo cittadino della città gemellata di Burbank. Il sindaco Ghinelli ricevuto da Nick Schultz, all'incontro anche Nikki Perez



AREZZO — Come da lui stesso annunciato in occasione della partecipazione all'evento organizzato dalla Fondazione Arezzo Wave in programma a Musexpo, il sindaco Alessandro Ghinelli ha incontrato Nick Schultz, primo cittadino di Burbank, la città californiana gemellata con Arezzo e sede del festival internazionale dedicato all'industria musicale. L'incontro ha offerto l'opportunità per approfondire quanto già condiviso lo scorso anno in occasione della firma dell'accordo di sister city, approvato dai due comuni nel 2022, ovvero la progettazione di momenti di scambio tra le due municipalità in particolare per quanto riguarda il settore delle arti e dello spettacolo, oltre all'impegno nella creazione di opportunità di scambi e affiliazioni con particolare riguardo al coinvolgimento dei giovani.

“Un incontro molto cordiale e proficuo che ha gettato basi concrete per esaminare nel dettaglio le prospettive di sviluppo tra le due città, in particolare in quei settori che ne caratterizzano la crescita e lo sviluppo della loro storia più recente ovvero manifattura, cultura, spettacolo e turismo. Ho rivolto al sindaco l'invito a visitare la nostra città, invito che è stato accolto con entusiasmo e che quasi sicuramente si concretizzerà nei prossimi mesi”, ha commentato il sindaco Alessandro Ghinelli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno