Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:37 METEO:AREZZO19°28°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 18 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Una profezia ucraina. La vera posta in gioco secondo Brzezinski
Una profezia ucraina. La vera posta in gioco secondo Brzezinski

Attualità martedì 17 marzo 2020 ore 18:50

Ghinelli scrive a Rossi "Servono più tamponi"

Il sindaco chiede a gran voce di intensificare i controlli sui cittadini. Il governatore della Toscana accoglie l'invito e dispone altri 500mila test



AREZZO — Ghinelli vuole che la Sanità Toscana esegua più tamponi ai casi sospetti o comunque a tutti quelli a rischio.

"Occorre più tutela da parte della Regione per i nostri cittadini"- tuona Ghinelli".

Così prende carta e penna e scrive al Governatore Rossi. Il presidente della Regione non perde tempo e fa sapere che aumenterà di 500mila unità i controlli con tampone da effettuare in tutta laToscana.

"Apprezzo molto la decisione di Rossi - dichiara il sindaco. Certo, non saranno controlli a tappeto ma siamo a buon punto. Finalmente anche ad Arezzo potremo verificare un numero maggiore di casi".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Arezzo e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità