Attualità venerdì 16 settembre 2016 ore 09:17
Giornata di studi sulla diversità culturale

L'iniziativa è in programma lunedì prossimo 19 settembre al campus del Pionta. Sarà presente un delegazione messicana di docenti
AREZZO — Una giornata di studi sulla diversità culturale, con la presentazione di ricerche internazionali, si svolgerà lunedì 19 settembre presso il Dipartimento di Arezzo dell’Università di Siena. All’evento, con inizio alle ore 10 nell’aula 3 del campus del Pionta in viale Cittadini, parteciperà anche una delegazione messicana di docenti della Facultad de Ciencias de la Comunicación de la Universidad Autónoma de Coahuila.
Si tratta del primo di una serie di incontri volti a promuovere un network internazionale sui temi della diversità, dell'immigrazione, delle politiche di genere e dei conflitti identitari in chiave trasformativa. Informazioni nel sito del Dipartimento universitario di Arezzo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI