West Palm Beach, chiuse le strade intorno al campo da golf in cui si trovava Trump quando sono stati sparati colpi d'arma da fuoco
Attualità sabato 11 giugno 2016 ore 09:54
Giostra, apre Porta del Foro
Estrazione della carriere in vista del Saracino di sabato 18. L'ordine: Porta del Foro, Porta Sant’Andrea, Porta Crucifera e Porta Santo Spirito
AREZZO — Ieri si sono svolte davanti al palazzo Comunale di Arezzo le estrazioni delle carriere valide per la 131esima Giostra del Saracino che si correrà sabato 18 giugno in Piazza Grande.
I paggetti dei quattro quartieri hanno estratto il seguente ordine di carriere: correrà per prima Porta del Foro, seguita da Porta Sant’Andrea, Porta Crucifera e Porta Santo Spirito.
Da segnalare l’esordio del nuovo Maestro di Campo Ferdinando Lisandrelli che ha prestato giuramento di fronte al sindaco e alla città. I quartieri, nella prima serata di prove in piazza, scenderanno sulla lizza secondo l’ordine decretato dalle estrazioni.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI