Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:19 METEO:AREZZO11°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Sabato 07 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Famiglia nel bosco: il momento in cui mamma Catherine viene allontanata dai figli
Famiglia nel bosco: il momento in cui mamma Catherine viene allontanata dai figli

Cronaca Sabato 19 Novembre 2022 ore 13:40

Non perde il vizio dello spaccio, arrestato

Foto archivio

Notato dai carabinieri fermo in piedi davanti alla sua auto. Droga addosso e in casa, oltre a soldi e attrezzi per confezionare le dosi



AREZZO — Spacciatore arrestato in flagranza nel centro cittadino nella mattinata di ieri. L'uomo, italiano di 30 anni e già noto alle forze dell'ordine, è stato notato da carabinieri in borghese fermo, in piedi, davanti alla propria auto nei pressi di un esercizio commerciale.

I militari lo hanno controllato e di estendere la perquisizione anche alla sua abitazione, in un paese dell'Aretino.

Sono così venuti fuori 34 grammi di hahish, 600 grammi di marjiuana, 800 euro in contanti e materiale per il confezionamento delle dosi. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La prevenzione arma vincente per conservare la vista. Asl Toscana sud est mette a disposizione visite oculistiche gratuite. I requisiti per accedere
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Politica

Attualità