Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:AREZZO20°35°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 30 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video della frana a Valdisotto, nell'Alta Valtellina: il fango cola dal fianco del pendio e travolge la strada
Il video della frana a Valdisotto, nell'Alta Valtellina: il fango cola dal fianco del pendio e travolge la strada

Cronaca sabato 19 novembre 2022 ore 13:40

Non perde il vizio dello spaccio, arrestato

Foto archivio

Notato dai carabinieri fermo in piedi davanti alla sua auto. Droga addosso e in casa, oltre a soldi e attrezzi per confezionare le dosi



AREZZO — Spacciatore arrestato in flagranza nel centro cittadino nella mattinata di ieri. L'uomo, italiano di 30 anni e già noto alle forze dell'ordine, è stato notato da carabinieri in borghese fermo, in piedi, davanti alla propria auto nei pressi di un esercizio commerciale.

I militari lo hanno controllato e di estendere la perquisizione anche alla sua abitazione, in un paese dell'Aretino.

Sono così venuti fuori 34 grammi di hahish, 600 grammi di marjiuana, 800 euro in contanti e materiale per il confezionamento delle dosi. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Arezzo e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

Attualità