Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:AREZZO11°20°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump elude la domanda sul Canada, poi la battuta: «Vorrei essere io il Papa»
Trump elude la domanda sul Canada, poi la battuta: «Vorrei essere io il Papa»

Cronaca martedì 27 agosto 2024 ore 10:45

Giovani trafficanti fermati con 34 chili di droga

Fermati lungo l'A1 dalla Polizia di Stato di Arezzo. Due giovani di 19 e 20 anni arrestati. A bordo dell'auto trovati 340 panetti di hashish



AREZZO — La Polizia di Stato di Arezzo, nel corso della mattinata di sabato, durante il consueto pattugliamento dell’autostrada del Sole, ha intercettato e arrestato, due giovani trafficanti di droga trovati in possesso di 34 chili di hashish.

Erano da poco passate le 11 di sabato, quando una pattuglia della Polizia Stradale di Battifolle lungo la carreggiata SUD dell’A1, ha fermato per un controllo una Lancia Y con targa italiana ed a bordo due giovani di 19 e 20 anni, nati e residenti in provincia di Roma.

Alla richiesta dei motivi del loro viaggio i giovani, provenienti dall’estero, non hanno fornito spiegazioni convincenti, palesando, invece, un ingiustificato nervosismo che ha fatto insospettire gli investigatori.

Sebbene a prima vista sembrasse tutto a posto, i poliziotti decidevano di approfondire il controllo, perquisendo l’autovettura e rinvenendo, occultati nelle valigie riposte nel portabagagli ben 340 panetti di hashish da 100 grammi lordi cadauno, tutti avvolti con cellophane trasparente.

Colti sul fatto, i due giovani sono stati arrestati e associati al carcere di Arezzo, mentre l’auto e i 34 chili di sostanza stupefacente sono stati sequestrati per la successiva confisca.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​“Il Parco delle Occasioni”: debutta con successo al parco “Giuliano Giuliani” il mercatino per Casa Thevenin
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità