Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:AREZZO7°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 17 gennaio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il capitalismo si trumpizza?
Il capitalismo si trumpizza?

Giostra Saracino martedì 27 agosto 2024 ore 07:52

Buca sulla lizza, le prove partono in ritardo

Una buca sulla lizza alcuni metri dopo il Buratto ritardono la partenza delle prove in piazza di un'ora. I binomi biancoverdi sono già pronti



AREZZO — Dovevano iniziare alle 16,30 e invece hanno preso il via alle 17,34 il primo giorno di prove in piazza dei giostratori. Il primo quartiere a scendere sulla lizza è stato Porta Santo Spirito e subito dopo un passaggio con i cavalli si è manifestato un problema con un tubo collocato sotto la lizza. E' stato necessario togliere l'intero tubo e ripristinare il pezzo di lizza. I lavori hanno costretto il Maestro di Campo Gabriele Veneri a ridurre il tempo a disposizione dei quartieri riducendolo a 30 minuti.

Molto bene Scortecci con due centri in sella a Doc mentre Cicerchia in sella a Toni ha colpito il 5 al terzo tiro. Porta Crucifera ha presentato i binomi di giugno, Vanneschi con Pinocchio ha marcato il centro al terzo tiro mentre il suo compagno Innocenti dopo il quattro iniziale ha colpito il centro due volte.

Perfetti i nuovi binomi di Sant'Andrea, Marmorini su Toro Seduto e Montini su Conte hanno colpito due centri ciascuno. Ultimo a scendere sulla lizza Porta del Foro. Parsi su Biancaneve dopo il 4 al primo tiro colpisce il centro, Rossi su Penelope mette a segno tre centri.

Oggi dalle 16,30 secondo turno di prove meteo permettendo, le previsioni dicono che potrebbe esserci pioggia in città.

Paolo Nocentini
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Strumenti e ambienti di apprendimento all’avanguardia. Tanti: “didattica di eccellenza: alle ragazze e ai ragazzi le migliori opportunità per sviluppare le proprie competenze”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Attualità