Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:22 METEO:AREZZO19°37°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 04 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Cinema, morto a 67 anni Michael Madsen: recitò in «Le Iene», «Kill Bill» e «Donnie Brasco»
Cinema, morto a 67 anni Michael Madsen: recitò in «Le Iene», «Kill Bill» e «Donnie Brasco»

Giostra Saracino martedì 27 agosto 2024 ore 07:52

Buca sulla lizza, le prove partono in ritardo

Una buca sulla lizza alcuni metri dopo il Buratto ritardono la partenza delle prove in piazza di un'ora. I binomi biancoverdi sono già pronti



AREZZO — Dovevano iniziare alle 16,30 e invece hanno preso il via alle 17,34 il primo giorno di prove in piazza dei giostratori. Il primo quartiere a scendere sulla lizza è stato Porta Santo Spirito e subito dopo un passaggio con i cavalli si è manifestato un problema con un tubo collocato sotto la lizza. E' stato necessario togliere l'intero tubo e ripristinare il pezzo di lizza. I lavori hanno costretto il Maestro di Campo Gabriele Veneri a ridurre il tempo a disposizione dei quartieri riducendolo a 30 minuti.

Molto bene Scortecci con due centri in sella a Doc mentre Cicerchia in sella a Toni ha colpito il 5 al terzo tiro. Porta Crucifera ha presentato i binomi di giugno, Vanneschi con Pinocchio ha marcato il centro al terzo tiro mentre il suo compagno Innocenti dopo il quattro iniziale ha colpito il centro due volte.

Perfetti i nuovi binomi di Sant'Andrea, Marmorini su Toro Seduto e Montini su Conte hanno colpito due centri ciascuno. Ultimo a scendere sulla lizza Porta del Foro. Parsi su Biancaneve dopo il 4 al primo tiro colpisce il centro, Rossi su Penelope mette a segno tre centri.

Oggi dalle 16,30 secondo turno di prove meteo permettendo, le previsioni dicono che potrebbe esserci pioggia in città.

Paolo Nocentini
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due giovani arrestati in A1 dalla Polizia di Stato. Occultati 2 panetti e 30 ovuli di hashish, per 525 grammi ed un valore di oltre 5.000 euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Sport

Cultura