Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:34 METEO:AREZZO17°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 25 marzo 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
SailGP, si rompe l'ala del catamarano Team Australia: lo spettacolare incidente
SailGP, si rompe l'ala del catamarano Team Australia: lo spettacolare incidente

Attualità sabato 10 aprile 2021 ore 10:30

Giulia la prima a laurearsi in Sala dei Grandi

Discussione da remoto della tesi in Giurisprudenza nella splendida location della Provincia messa a disposizione degli studenti gratuitamente



AREZZO — Prima discussione di una tesi di Laurea nella straordinaria location della Sala dei Grandi. A gioire per la corona "d'alloro" Giulia. Ed il presidente Silvia Chiassai Martini non può che esprimere soddisfazione. “E’ con grande onore e orgoglio ospitare la prima discussione di una tesi, in questo caso in Giurisprudenza.

In tempi di pandemia, in massima sicurezza e per essere vicini ai nostri giovani, abbiamo messo a disposizione gratuitamente la Sala dei Grandi, per volontà del Consiglio, agli studenti universitari del nostro territorio per la discussione da remoto".

Quindi, prosegue "questo ambiente può contribuire sicuramente a fare da sfondo ad un momento così importante e solenne come quello della conclusione del percorso universitario, che a causa degli eventi sanitari che stiamo vivendo non è possibile svolgere in presenza negli Atenei con familiari e amici. La laurea rappresenta il termine di un iter scolastico e di formazione che va a mettere un tassello fermo nella vita culturale e premia anni di sacrifici, dedizione, passione dei nostri giovani. 

Una gioia immensa ed una emozione che coinvolge i parenti e non solo. Alla neo-dottoressa Giulia Molinaro giungano i miei più sentiti rallegramenti anche a nome della Comunità Provinciale e gli auguri più affettuosi per un brillante avvenire”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le due farmacie comunali “Campo di Marte” e “Giotto” sono state dotate di un nuovo analizzatore ematico per l’analisi del sangue
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Sport

Attualità