Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:02 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità sabato 10 aprile 2021 ore 10:30

Giulia la prima a laurearsi in Sala dei Grandi

Discussione da remoto della tesi in Giurisprudenza nella splendida location della Provincia messa a disposizione degli studenti gratuitamente



AREZZO — Prima discussione di una tesi di Laurea nella straordinaria location della Sala dei Grandi. A gioire per la corona "d'alloro" Giulia. Ed il presidente Silvia Chiassai Martini non può che esprimere soddisfazione. “E’ con grande onore e orgoglio ospitare la prima discussione di una tesi, in questo caso in Giurisprudenza.

In tempi di pandemia, in massima sicurezza e per essere vicini ai nostri giovani, abbiamo messo a disposizione gratuitamente la Sala dei Grandi, per volontà del Consiglio, agli studenti universitari del nostro territorio per la discussione da remoto".

Quindi, prosegue "questo ambiente può contribuire sicuramente a fare da sfondo ad un momento così importante e solenne come quello della conclusione del percorso universitario, che a causa degli eventi sanitari che stiamo vivendo non è possibile svolgere in presenza negli Atenei con familiari e amici. La laurea rappresenta il termine di un iter scolastico e di formazione che va a mettere un tassello fermo nella vita culturale e premia anni di sacrifici, dedizione, passione dei nostri giovani. 

Una gioia immensa ed una emozione che coinvolge i parenti e non solo. Alla neo-dottoressa Giulia Molinaro giungano i miei più sentiti rallegramenti anche a nome della Comunità Provinciale e gli auguri più affettuosi per un brillante avvenire”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno