Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Sport sabato 19 novembre 2016 ore 16:00

GRM Infissi gioca alla palestra dell'ITIS

La squadra di coach Morelli oggi incontra tra le mura amiche i temibili fiorentini della US Sales Volley, reduci dalla vittoria sulla Monnalisa



AREZZO — C’è una nuova importante partita che attende la GRM Infissi Club Arezzo: oggi sabato 19 novembre alle 18.30 ad Arezzo la sfida contro Us Sales Volley.

La questione degli impianti sportivi ad Arezzo e dell’assegnazione delle palestre è una delle più delicate degli ultimi tempi. La GRM Club Arezzo è appena nata, ma con impegno e determinazione sta cercando di ottenere uno spazio tutto suo per allenarsi, giocare e far crescere la sua Accademia sportiva. Le trattative sono ancora in corso e la location finale è da definirsi. Una cosa è certa: la partita di oggi contro US Sales Volley si giocherà nella Palestra ITIS G. Galilei di Arezzo e non nel Palazzetto Comunale Maccagnolo come le partite precedenti.

Nella scorsa stagione la società di Firenze ha disputato i play off promozione e quest'anno, partita dopo partita, si sta posizionando a pieno merito nella parte alta della classifica di Serie C. Lo scorso sabato la Sales Volley è riuscita a battere la Monnalisa Savinese al tie break e oggi si prepara a tornare in terra d’Arezzo carica di aspettative. La GRM Club Arezzo ha tanto da dare al volley toscano e non vuole certo farsi trovare impreparata. “Già nella scorsa stagione la Us Sales Volley ha fatto parlare bene di sé – commenta il coach aretino Mirko Morelli. Oggi sta confermando il suo valore in classifica. Da parte sua il Club Arezzo sta preparando al meglio questo match: tutti gli atleti si stanno impegnando al massimo in previsione di questa gara, con l'obiettivo di conseguire un risultato positivo in classifica e dare ulteriori soddisfazioni ai nostri tifosi”.

Il Club Arezzo cerca riscatto dopo la sconfitta subita a Terontola lo scorso sabato contro il Cortona Volley. Una vittoria che gli aretini si sono lasciati sfuggire tra le mani, commettendo degli errori da non ripetere. “Stiamo lavorando sodo per trovare un rendimento tecnico tattico più stabile fin dall’inizio della partita – commenta il vicepresidente Filippo Scortecci. Dall’esperienza dell’ultimo match abbiamo saputo capire quali sono i nostri punti di forza e di debolezza. Ora è il momento di cambiare marcia per restare nel gruppo di testa in classifica e per trovare la continuità di prestazioni e risultati che vogliamo ottenere. Per fare questo avremo bisogno del sostegno di tutti i nostri tifosi. Li aspettiamo sabato 19 novembre alle 18.30 nella palestra ITIS G.Galilei di Arezzo”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno