Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:59 METEO:AREZZO18°32°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 19 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Corea del Nord: ritorno al 1950? Putin consacra la “monarchia rossa”

Elezioni 2020 mercoledì 19 agosto 2020 ore 11:12

I 5 Stelle vanno da soli nonostante Rousseau

In un video messaggio, il candidati sindaco Michele Menchetti ribadisce che ad Arezzo il Movimento non farà alleanze con nessuno



AREZZO — Il Movimento 5 Stelle, ad Arezzo, non farà alleanze con nessuno. Questo quanto affermato dal portavoce e candidato sindaco Michele Menchetti.

L'esponente cittadino prende atto del risultato del voto espresso dagli iscritti alla piattaforma Rousseau ma sottolinea come per il comune di Arezzo i 5 Stelle non si alleeranno con nessun altro partito.

Nei giorni scorsi, infatti, i simpatizzanti pentastellati erano stati chiamati ad esprimersi sulla possibilità per il Movimento di fare alleanze in relazione alle elezioni amministrative e alla deroga al tetto dei due mandati per i consiglieri comunali. Alle  due votazioni hanno partecipato un totale di 48.975 aventi diritto e il 59,9% ha detto sì alle alleanze mentre l'80% ha approvato la deroga spianando così la strada per la ricandidatura della Raggi a Roma.

"Non scendiamo a compromessi - afferma Michele Menchetti. Non facciamo giochi di potere, Non è minimamente pensabile un'alleanza con i responsabili dei numerosi scandali che ci sono stati nelle partecipate della nostra città, così come non c'è possibilità d'intesa con coloro che hanno reso Arezzo insicura e degradata. Pertanto noi andiamo da soli".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno