Torna Masterchef, i giudici e il rapporto con il cibo. Cannavacciuolo: «E’ amore e odio», Barbieri:«Mangio una sola volta al giorno»
Attualità venerdì 24 dicembre 2021 ore 13:55
I Carabinieri portano doni in Pediatria
Una delegazioni dell'Arma ha incontrato il personale del reparto per testimoniare la loro vicinanza al personale sanitario ed ai piccoli degenti
AREZZO — Un bel gesto che rappresenta quanto l'Arma dei Carabinieri sia vicina alla gente. Questa mattina alcuni Militari della Stazione di Arezzo si sono recati presso il Reparto di Pediatria dell’Ospedale San Donato per omaggiare i piccoli degenti e le loro famiglie.
Purtroppo a causa delle restrizioni connesse al Covid non è stato possibile passare tra le corsie del Reparto.
La famiglia dell’Arma si è incontrata simbolicamente nella hall del presidio ospedaliero cittadino con l’intento di dedicare un momento di spensieratezza, anche quest’anno, come da tradizione, ai giovani ricoverati e al personale sanitario impiegato in questi giorni di festa.
I Carabinieri augurano a tutti i degenti, alle loro famiglie nonché a tutti i sanitari ed al personale paramedico i più sentiti auguri di serenità e salute!
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI