Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:17 METEO:AREZZO22°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Attualità lunedì 11 marzo 2024 ore 08:00

​I Denì Magic per Casa Thevenin

Il “Festival della magia” in un doppio spettacolo sabato 16 marzo al teatro Bicchieraia



AREZZO — Doppio spettacolo di magia per Casa Thevenin. Sabato 16 marzo al Teatro Bicchieraia, con doppio appuntamento alle ore 17 e alle ore 21, tornano i Denì Magic con il loro “Festival della magia città di Arezzo”, la coppia magica di illusionisti aretini protagonisti di performance brillanti e divertenti per un pubblico di grandi e piccini.
I Denì Magic portano in scena uno spettacolo dinamico, autoironico e mai scontato, che conta su una “complicità” privata ed artistica che li rende unici nel loro genere. “Se lo puoi pensare, lo puoi fare”, questa frase e la voglia di inseguire il loro sogno, ha permesso ai Denì Magic di portare la loro magia in giro per l’Italia in svariati teatri, di esibirsi per il grande maestro Silvan, e di condividere il palco con artisti di calibro internazionale.
Il traguardo più grande però è quello di riuscire a portare divertimento e sorrisi al proprio pubblico, quelli che regaleranno al Festival della Magia città di Arezzo, di cui sono promotori e coorganizzatori insieme a Casa Thevenin. Info biglietti 327.6681003.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno