Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:57 METEO:AREZZO14°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 07 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Usa, voli a rischio. Aeroporti sotto l’effetto shutdown: ecco perché
Usa, voli a rischio. Aeroporti sotto l’effetto shutdown: ecco perché

Attualità lunedì 11 marzo 2024 ore 10:19

Partono i lavori nella zona di via Romana

Da mercoledì 13 marzo partono alcuni lavori stradali che termineranno venerdì 5 aprile



AREZZO — Da mercoledì 13 marzo partono alcuni lavori stradali che termineranno venerdì 5 aprile con divieto per i pedoni di utilizzare in orario 8,30 – 17,30 il tratto di marciapiede di via Giusti che va dall’incrocio con via Romana al civico 3/H.
Nell’adiacente tratto di carreggiata sono previsti un suo restringimento e il divieto di sosta con rimozione. 

Attenzione in via Romana dall’incrocio con via Verga al civico 15/D al senso unico alternato regolato da semaforo o movieri in caso di intenso traffico intenso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Vannetti "appuntamento ogni volta più coinvolgente per operatori e visitatori e utile per le nostre imprese"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità