Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:AREZZO11°20°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Sport mercoledì 01 febbraio 2017 ore 16:24

I dilettanti si meritano un Gran galà

L'iniziativa di New MediAr mette le radici e cresce tra conferme e novità. Quest'anno saranno assegnati anche la Scarpa d'oro e il Pallone d'oro



AREZZO — Torna il prossimo maggio il Gran Galà del Calcio Dilettanti Aretino. 

La manifestazione ideata e organizzata da New MediAr, è il primo e unico evento nel panorama della provincia di Arezzo patrocinato dalla FIGC Toscana e dalla sezione AIA di Arezzo. Le migliori formazioni giovanili, il gesto di Fair Play che riceverà il premio “Otello Lorentini”, ma anche i migliori arbitri, il premio giornalistico e una ricca sezione riservata al settore dilettanti con la premiazione delle squadre maschili e femminili. Ma non solo. Già perché quest’anno ci saranno alcune novità. 

Nell’ambito dell’edizione 2017 del Gran Galà del Calcio sarà assegnata la “Scarpa d’Oro” al miglior marcatore e alla miglior marcatrice oltre al “Pallone d’Oro” al miglior giocatore scelto direttamente da allenatori, calciatori, giornalisti e ovviamente tifosi.

REGOLAMENTO SCARPA D’ORO. Concorrono al premio i giocatori aretini o in forza a squadra aretine che al termine della regular season hanno vinto la classifica marcatori del proprio girone. Ad ogni campionato è stato assegnato un coefficiente di difficoltà partendo dalla Terza Categoria fino ad arrivare all’Eccellenza. I gol di ogni capocannoniere saranno moltiplicati per il coefficiente e il risultato permetterà di stilare la classifica per la “Scarpa d’Oro”.

REGOLAMENTO PALLONE D’ORO. Il Premio riservato ai migliori giocatori di Prima Categoria, Promozione ed Eccellenza, prevede entro il prossimo 1° marzo la pubblicazione di una rosa di 12 giocatori, tre per ruolo (uno per categoria). Il 1° marzo partirà la prima votazione attraverso la pagina Facebook del Gran Galà del Calcio Dilettanti Aretino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​“Il Parco delle Occasioni”: debutta con successo al parco “Giuliano Giuliani” il mercatino per Casa Thevenin
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità