Sport venerdì 27 gennaio 2017 ore 17:17
Il vademecum del tifoso amaranto
Una coreografia speciale per l'arrivo della capolista in città domenica prossima. Ecco il messaggio dei gruppi organizzati della Curva sud Minghelli
AREZZO — In vista della partita dell'Arezzo di domenica prossima contro la capolista Alessandria, i gruppi del tifo organizzato della Curva sud “Lauro Minghelli” si stanno preparando al meglio e chiedono una mano a tutti i tifosi sia per la gestione della coreografia sia per le spese che sono state sostenute.
Ecco il loro comunicato:
"Domenica, in occasione di Arezzo-Alessandria, i gruppi organizzati della Curva Sud realizzeranno una coreografia che coinvolgerà tutti i tifosi della “Minghelli”. Per la perfetta riuscita della stessa avremo bisogno dell’aiuto di tutti i presenti e soprattutto della loro partecipazione. A differenza della altre volte, l’impegno economico è stato veramente gravoso e quindi vi chiediamo di donare un piccolo contributo per coprire le spese della coreografia. Qualora i soldi raccolti dovessero essere in eccesso rispetto a quelli spesi, verrà effettuata una donazione all’AISLA e consegnato il bollettino della stessa direttamente alla famiglia Minghelli, che incontreremo il 19 febbraio quando una nostra delegazione si recherà al cimitero di Maranello per lasciare un mazzo di fiori sulla tomba di Lauro.
Detto questo non ci resta che fare le ultime
raccomandazioni ai molti “volti nuovi” che domenica affolleranno i gradoni
della nostra curva:
– partecipare alla colletta;
– niente mani in tasca o sul
cellulare;
– cantare fino a rimanere
senza voce;
– seguire solo ed
esclusivamente i cori che vengono lanciati dai ragazzi in balconata;
– seguire le indicazioni dei
ragazzi che distribuiranno il materiale coreografico, per la perfetta riuscita
di quanto è stato preparato in settimana dai gruppi della Sud".
Un vero e proprio vademecum del tifo amaranto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI