Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:49 METEO:AREZZO12°21°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità giovedì 17 dicembre 2020 ore 11:00

I lavori modificano il tragitto dei bus

Le novità saranno limitate ai giorni di domani e lunedì prossimo per alcune linee. Ecco i dettagli



AREZZO — Domani, venerdì 18 e lunedì 21 dicembre, dalle 8.30 alle 18.30, sarà istituito il senso unico di circolazione in via di San Leo con direzione San Leo – Pratantico (uscita città) per alcuni lavori. Quindi i percorsi delle linee di trasporto pubblico subiranno alcune modifiche:

Linee LF9 - LF3- LF6 -L13 in direzione centro città: dopo il ponte di Pratantico, svolteranno a sinistra in via C. Monteverdi - via G. Rossini e svolteranno in via A.D. Scarlatti, per poi riprendere il percorso regolare. Le corse in direzione Pratantico avranno percorso regolare.
Linea LF4 in direzione centro città: dopo il ponte di Montione, svolterà in via A.D. Scarlatti per poi riprendere il percorso regolare. Le corse in direzione Montione avranno percorso regolare.

Le fermate che si trovano nel tratto chiuso a causa dei lavori, risulteranno temporaneamente soppresse, quindi gli utenti  sono invitati ad utilizzare la fermata di via Rossini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno