Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO11°25°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 18 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità sabato 05 giugno 2021 ore 10:55

I lavori stradali della prossima settimana

Al via da lunedì 7 giugno una serie di interventi che coinvolgeranno diverse zone della città. Occhio alle modifiche di sosta e circolazione



AREZZO — Da lunedì 7 giugno, lavori stradali in città, con particolare attenzione a quelli relativi all’impianto semaforico posto all’intersezione tra viale Dante e via Chiarini: fino a venerdì 18 giugno scatta il senso unico alternato regolato esclusivamente da movieri nel tratto che va dal teatro Mecenate al distributore Q8 con orario 8,30 - 18. In questo stesso arco temporale giornaliero, il semaforo sarà disattivato ed esclusivamente lampeggiante.

La sostituzione dei lampioni determinerà solo nella giornata di lunedì il divieto di passaggio per i pedoni nel marciapiede di via Marcantonio Cesti, lato numeri dispari. Nell’adiacente tratto di viabilità, divieto di sosta con rimozione e senso unico alternato regolato da semaforo o movieri in caso di traffico intenso.

Fino a mercoledì 9 giugno divieto di passaggio per i pedoni nel marciapiede di via Isonzo, lato numeri dispari, 24 ore su 24. Nell’adiacente tratto di viabilità, divieto di sosta con rimozione e restringimento della carreggiata.

Fino a sabato 12 giugno, sempre 24 ore su 24, divieto di passaggio per i pedoni nei marciapiedi di via Trasimeno e via Libia, lato numeri dispari. Negli adiacenti tratti di viabilità, divieto di sosta con rimozione e restringimento della carreggiata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno