Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:AREZZO10°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 12 dicembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il nostro inviato è entrato nel palazzo di Assad: «Tra marmi e mobili preziosi ora sono accampati i ribelli»
Il nostro inviato è entrato nel palazzo di Assad: «Tra marmi e mobili preziosi ora sono accampati i ribelli»

Attualità sabato 05 giugno 2021 ore 10:55

I lavori stradali della prossima settimana

Al via da lunedì 7 giugno una serie di interventi che coinvolgeranno diverse zone della città. Occhio alle modifiche di sosta e circolazione



AREZZO — Da lunedì 7 giugno, lavori stradali in città, con particolare attenzione a quelli relativi all’impianto semaforico posto all’intersezione tra viale Dante e via Chiarini: fino a venerdì 18 giugno scatta il senso unico alternato regolato esclusivamente da movieri nel tratto che va dal teatro Mecenate al distributore Q8 con orario 8,30 - 18. In questo stesso arco temporale giornaliero, il semaforo sarà disattivato ed esclusivamente lampeggiante.

La sostituzione dei lampioni determinerà solo nella giornata di lunedì il divieto di passaggio per i pedoni nel marciapiede di via Marcantonio Cesti, lato numeri dispari. Nell’adiacente tratto di viabilità, divieto di sosta con rimozione e senso unico alternato regolato da semaforo o movieri in caso di traffico intenso.

Fino a mercoledì 9 giugno divieto di passaggio per i pedoni nel marciapiede di via Isonzo, lato numeri dispari, 24 ore su 24. Nell’adiacente tratto di viabilità, divieto di sosta con rimozione e restringimento della carreggiata.

Fino a sabato 12 giugno, sempre 24 ore su 24, divieto di passaggio per i pedoni nei marciapiedi di via Trasimeno e via Libia, lato numeri dispari. Negli adiacenti tratti di viabilità, divieto di sosta con rimozione e restringimento della carreggiata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo cittadino Albanese era già destinatario di ammonimento e divieto di avvicinamento. Alla donna colpita al volto 10 giorni di prognosi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità