Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:45 METEO:AREZZO14°22°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 26 ottobre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo scontro a fuoco tra fazioni del Cartello sul Rio Grande in Messico: il video ripreso dal drone
Lo scontro a fuoco tra fazioni del Cartello sul Rio Grande in Messico: il video ripreso dal drone

Attualità sabato 29 maggio 2021 ore 07:00

Infrastrutture telefoniche, raffica di lavori

Da lunedì 31 maggio molte le zone della città interessate dagli interventi. Attenzione a sosta e circolazione, ecco dove



AREZZO — Saranno soprattutto lavori per infrastrutture telefoniche quelli che interesseranno le strade cittadine a partire da lunedì 31 maggio. 

Fino a giovedì 10 giugno è previsto il senso unico alternato regolato da impianto semaforico o movieri in caso di traffico intenso in via Anconetana dall’intersezione con via Luca Pacioli per una lunghezza di 50 metri, in via Luca Pacioli dall’intersezione con via Anconetana e quella con via Tommaso Perelli, in via Tommaso Perelli dall’intersezione con via Luca Pacioli e quella con via Anconetana. Orario 8,30 – 17,30. Nei suddetti tratti scatterà anche il divieto di sosta con rimozione.

Fino a venerdì 11 giugno, divieto di passaggio per i pedoni nei marciapiedi in via Mino da Poppi dal civico 8 al civico 30 e dal civico 15/A al civico 17, in via Bartolomeo di Ser Gorello dal civico 4 F all’intersezione con via Trento e Trieste, in via Trento e Trieste in più punti in base all’avanzamento del cantiere, sia lato numeri pari sia lato numeri dispari. In via Mino da Poppi e in via Bartolomeo di Ser Gorello ci sarà anche il restringimento della limitrofa carreggiata mentre in via Trento e Trieste il divieto di sosta con rimozione, il senso unico alternato regolato da impianto semaforico o movieri in caso di traffico intenso dal civico 40 al civico 44 e il restringimento della carreggiata dal civico 7/1 al civico 7/A. Orari 8,30 – 17,30.

Ancora fino a venerdì 11 giugno, senso unico alternato regolato da semaforo o movieri in caso di traffico intenso in viale Santa Margherita dal civico 20 all’intersezione con la rotatoria che incrocia la S.R. 71 Umbro Casentinese Romagnola e la tangenziale urbana e lungo la stessa 71 dal km 150+740 al km 151+700 in località Case Nuove di Ceciliano. I lavori saranno eseguiti in orario serale/notturno dalle 21 alle 7.

Fino a martedì 1 giugno in via Maggiore Toselli dall’intersezione con via Vittorio Veneto al civico 11 scatteranno il divieto di sosta e il restringimento della carreggiata con orario 8,30 – 17,30. Dopo di che i lavori si sposteranno secondo il seguente crono-programma: da giovedì 3 a lunedì 7 giugno divieto di sosta con rimozione e senso unico alternato regolato da impianto semaforico o movieri in caso di traffico intenso in via Vittorio Veneto dall’intersezione con via Maggiore Toselli a quella con via Romana, da martedì 8 a venerdì 18 giugno divieto di sosta con rimozione e senso unico alternato di circolazione regolato da semaforo o movieri in caso di traffico intenso in via Romana dall’intersezione con via Vittorio Veneto a quella con la località Bagnaia, da sabato 19 a mercoledì 23 giugno senso unico alternato di circolazione regolato da semaforo o movieri in caso di traffico intenso a Bagnaia nel tratto che va dall’intersezione con via Romana a quella con la località Vignale e presso quest’ultima dall’intersezione con la località Bagnaia a quella con la strada comunale di Agazzi. Da giovedì 24 a martedì 29 giugno ad Agazzi nel tratto che va dal civico 47 al civico 138, divieto di sosta con rimozione e senso unico alternato regolato da impianto semaforico o movieri in caso di traffico intenso. Orari 8,30 – 17,30.

Sarà invece la sostituzione dei lampioni a determinare fino a venerdì 4 giugno il divieto di sosta con rimozione in ambo i lati di via Adige, largo Tevere, via Fabroni, via Provenza e in alcuni tratti di Largo Tevere, via Vezzosi, via Bottego, via Trasimeno, largo 2 Giugno. Orario 8 – 18. La natura del cantiere potrà comportare anche la chiusura dei marciapiedi al passaggio dei pedoni, il senso unico alternato o il restringimento della carreggiata

Ancora lavori sul ponte di Buon Riposo ma da giovedì 3 giugno e fino a martedì 8 giugno con senso unico alternato di circolazione regolato da semaforo o movieri in caso di traffico intenso con orario dalle 8,30 alle 17,30.

...


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una lettera aperta al governatore Giani. I sindaci responsabili della salute pubblica siano coinvolti nella scelta dei nuovi vertici Asl Sud-Est
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità