Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità sabato 25 giugno 2016 ore 10:32

Asl Sud Est, i primi direttori di dipartimento

Asl Toscana Sud Est, definita la lista di professionisti che dirigeranno i comparti. Organico da completare entro metà luglio



AREZZO — A Chianciano Terme, martedì scorso, di fronte a 900 operatori della Asl Toscana Sud Est, la direzione aziendale ha presentato le strategie generali. Ed ha annunciato che nell’arco di un paio di settimane avrebbe proceduto alla individuazione e alla nomina delle figure di vertice e coordinamento alle quali sarà chiesto di dirigere i diversi dipartimenti.

Adesso sono stati definiti una serie di professionisti provenienti dalle tre ex Aziende. Si tratta di una prima cospicua tranche in attesa del completamento definitivo dell’organico di direzione dei diversi dipartimenti.

I Dipartimenti sono di Line e di Coordinamento tecnico.

Nel primo gruppo troviamo: Emergenza Urgenza Massimo Mandò, Materno Infantile Flavio Civitelli, Oncologico Sergio Bracarda, Medicina interna e specialistica Carlo Palermo, Chirurgia Generale e Specialistica Pietro Paolo Bianchi, Cardio Neuro Vascolare Leonardo Bolognese, Diagnostica per immagini e Medicina di laboratorio Morando Grechi, Professioni infermieristiche e ostetriche Lorenzo Baragatti, Servizi sociali Patrizia Castellucci.

Nel secondo gruppo al Dipartimento Territoriale Anna Canaccini, Riabilitazione Lucia Lenzi, Salute Mentale e Dipendenze (con una suddivisione di competenze) Andrea Fagiolini e Marco Becattini. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno