Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:AREZZO11°20°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Lavoro lunedì 13 giugno 2016 ore 09:46

Quattro progetti di servizio civile alla Asl

Posti destinati a chi ha una età fra i 18 e i 28 anni. Impegno settimanale di 30 ore e un compenso mensile di 433 euro. Come fare la domanda



AREZZO — Sono ben 28 i posti che la Asl Toscana Sud Est mette a disposizione nelle sue strutture della provincia di Arezzo per il servizio civile nazionale. Posti destinati a chi ha una età fra i 18 e i 28 anni. Il servizio prevede un impegno settimanale di 30 ore per 12 mesi, e un compenso mensile di 433 euro. Quattro i progetti: L'acchiappagiochi (l’intervento dei giovani del Servizio Civile in Pediatria all’Ospedale San Donato di Arezzo); Vivavoce (i volontari ascoltano, orientano, informano ed accompagnano gli anziani al Pronto Soccorso); Consultiamoci (promozione e tutela della salute per le donne dei consultori di Arezzo, Valdarno e Casentino); Porte aperte (coinvolgere la società nelle prospettive della salute mentale in Valtiberina).

Le domande devono essere inviate per raccomandata (attenzione, non fa fede il timbro postale), per Pec o consegnate a mano all'Ufficio protocollo in Via Curtatone 54 -52100 Arezzo, entro e non oltre le ore 14 del 30 giugno 2016. 

Date, orari e modalità di selezione verranno comunicate nel sito internet aziendale. Il fac simile della domanda, i progetti e il bando posso essere scaricati dal sito www.usl8.toscana.it o reperiti presso l'Ufficio Servizio Civile Ospedale San Donato Via Pietro Nenni, 20 dal lunedì al venerdì ore 9.00-12.00 Tel 0575 254134.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​“Il Parco delle Occasioni”: debutta con successo al parco “Giuliano Giuliani” il mercatino per Casa Thevenin
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità