Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:27 METEO:AREZZO13°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità venerdì 07 maggio 2021 ore 07:30

I ragazzi chiamati a lavorare sul proprio "io"

Dall'11 maggio parte il laboratorio digitale e gratuito dell'Urban Creativity Lab rivolto ai giovani tra i 15 ed i 25 anni



AREZZO — Un percorso di scoperta e di approfondimento delle emozioni con l’Urban Creativity Lab. 

Lo spazio dedicato ai giovani con sede alla Casa dell’Energia scandirà la propria primavera con un doppio laboratorio digitale rivolto a ragazzi tra i quindici e i venticinque anni che, a partecipazione libera e gratuita, permetterà di lavorare sull’“io” per vivere meglio le relazioni con sé stessi, con gli altri e con il mondo. Anche in seguito al difficile periodo della pandemia.

L’iniziativa, al via da martedì 11 maggio, sarà sviluppata attraverso i due storici progetti di “Autostimami” tenuto dalla psicologa Francesca Barbagli e di “Mindfulness” tenuto dal filosofo Marco Montanari che, dopo essere continuati senza interruzione in videoconferenza anche nell’ultimo anno di emergenza sanitaria, proseguiranno nei prossimi due mesi con una programmazione comune incentrata sul tema delle emozioni. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno